Foto Tedeschi

ROMA ALLEGRI SARRI- La prossima stagione la Roma, soprattutto se non arriverà il piazzamento in Champions League, è probabile che cambi allenatore. Il ciclo di Fonseca potrebbe essere terminato dopo un biennio con più delusioni che gioie: solo la vittoria della Europa League potrebbe far pendere la bilancia dalla parte dell’allenatore portoghese. I nomi che piacerebbero alla proprietà dei Friedkin sarebbero essenzialmente due e risponderebbero agli identikit di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, che dopo aver allenato alla Juventus ed essere stati fermi in questa stagione sono pronti a rimettersi in sella con un solo obiettivo: vincere.

Leggi anche:
Roma, c’è un pre-accordo con Sarri

Sari e quel gradimento alla Roma

Tiago Pinto, qualora dovesse liquidare a fine stagione Fonseca, dovrà trovare una guida tecnica all’altezza della piazza di Roma e che abbia un palmares importante. Allegri è il nome che piacerebbe di più, ma anche quello legato a Sarri non è per niente da sottovalutare. Infatti, come riportato da Il Tempo, l’allenatore ex Napoli avrebbe fatto sapere al suo entourage che il progetto della Roma lo intriga. Nella sua ipotetica formazione, Zaniolo potrebbe fare il centravanti, mentre Borja Mayoral potrebbe diventare il nuovo Mertens. Una cosa sembra certa: Sarri vuole tornare ad allenare in Italia, avendo già rifiutato squadre estere. La Fiorentina ha da sempre manifestato interesse per lui, ma in questa fase l’ex banchiere sembra aspettare solo una chiamata proveniente dalla Capitale.

10 Commenti

  1. Allegri tutta la vita, è l’unico che può fare la differenza.
    Se la presidenza vuole fare soldi e noi tifosi vincere e gioire è l’unico profilo adatto, spero lo capiscano tutti!

  2. Non ci facciamo scappare Allegri come abbiamo fatto con Conte che si era abbassato il suo ingaggio a 4 milioni di euro pur di allenare la Roma (mentre all’Inter ne prende 13), e questo per l’amicizia con Totti.
    Che sappia Allegri ha chiesto 5 milioni di euro, almeno questo si legge, uno sforzo si può fare per una volta considerando tutti i cenci di allenatori che sono passati negli ultimi 15 anni.

    • La cosa di Conte l’hai letta su topolino o è proprio un’idea tua ? Perchè a quello che risulta al resto del mondo e che ha dichiarato più volte Conte è che lui non ci ha pensato minimamente a venire a Roma.

      • non volevo risponderti perchè non varrebbe la pena ma ti dico che Totti ha lasciato la società Roma per questo motivo.
        Informati bene.

      • Secondo me non vale la pena sentire i deliri social di gente che non sa niente di niente e vuole comunque dire la sua. Deliri di protagonismo come i tuoi.

        Cita la fonte così ci informiamo tutti. Se no sei il solito quaquaraqua.

  3. Scusa Alberto,
    te lo ha detto Totti così come ti ha detto del costo dell’ingaggio di Conte? Chiedo per un amico (Y&R, elcojonde, asr, criptico).

  4. Francesco Totti svela i retroscena su Antonio Conte alla Roma: “Era fatta, ci rimasi male”, fatto quotidiano, cercatevelo!

    • Certo Conte veniva a Roma per 4 milioni mentre a Milano che so stupidi gliene danno 13. Tutto questo pe fa un favore a Totti. Si sicuramente era così.

      • caro luca, sappi che ho provato a postare più risposte ma il sito evidentemente non permette di inserire link esterni, avevo una risposta a dovere ma è andata così…però tu non eri quello che scriveva che io leggessi topolino? – che erano idee mie, tipo mie fantasie? – Ora cosa scrivi???
        Totti è uscito dalla società per questo motivo lo scrivo ancora, voleva una grande Roma una ASroma vincente ma pallotta glielo impedì (come se pagasse lui, passava solo alla cassa quello tra plusvalenza – solo con allison 95 milioni di euro – e buona uscita di 208 milioni di euro), non sai proprio nulla e ti dichiari tifoso, sei saccente ed arrogante che si mette qui a denigrare gli altri, è come se volessi spiegare le leggi dello spazio perchè di notte vedi la luna.
        sinceramente mi so già stancato a risponderti è l’ultima volta non vale la pena, e si, lo ribadisco, furono conte e totti che svelarono che c’era un pre-accordo fissato a 4 milioni di euro, come dicono (anche su questo sito) ci sia un pre-accordo con Allegri a 5 milioni di euro…Informati va!
        Tu e quelli come te siete la rovina di noi tifosi Romanisti, quelli come pallotta, sensi e mo quest’altri ci vanno a nozze con gente come te, tanto avevo il colosseo, tanto se prendi un allenatore che è spero tra le rovine di chernobyl è un grande, se pèrendi giocatori finiti sono un mito, se prendi ragazzini di 17/18 sono promesse…giusto???
        come no…ecco perchè so 15 anni che sta squadra non vince nulla, e se ha vinto qualcosa lo dobbiamo a gente come Totti (che pare schifi), De Rossi, Florenzi che non sono stati qui per un tozzo di pane, ma che hanno dato l’anima per la Roma società, per Roma città.
        ma dai suuuu, e mo vince sta squadra con gente come voi, a Roma manca la mentalità della gente meglio mi correggo di alcuni,

Comments are closed.