20 Luglio 2022

Roma, per la difesa si riapre la pista Senesi ma ad una condizione

Gli agenti del giocatore erano nella Capitale qualche giorno fa

Incontrato in finale di Conference a Tirana, Marcos Senesi sembra essere tornato nei radar della Roma. Gli agenti del difensore del Feyenoord, riferisce calciomercato.com, erano nella Capitale qualche giorno fa per sondare il terreno. I capitolini avrebbero risposto positivamente, ma a condizione che gli olandesi abbassino le pretese da 16 milioni, visto anche il contratto in scadenza 2023. Per ar spazio a Senesi, potrebbe partire un difensore attualmente in rosa, e il primo indiziato è Marash Kumbulla (che piace al Torino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Non conosco Senesi (non basta una partita per dare un giudizio), conosco però bene Mancini, Ibañez e Kumbulla: un nuovo centrale difensivo serve come il pane.

  2. RM66 ha detto:

    Sinceramente venderei Ibanez

  3. Gigi79 ha detto:

    Tra Mancini, Ibanez e Kumbulla non ne fanno uno affidabile…ne sostituirei almeno due di questi…

    • A.S.R. ha detto:

      Concordo, servirebbe Senesi come primo acquisto e un ulteriore lo vedrei difficile per quest’anno. Peccato per il mancato parametro zero: uno tra Rudiger e Ginter sarebbe servito eccome da affiancare a Smalling e speriamo a Senesi. Wjinaldum sarebbe un ottimo acquisto.

  4. Emanuele ha detto:

    Non potevi fa scelta migliore Granit….a quest’ora potevi alzare una coppa anche tu ….il priblema che non tutti sono degni di indossare la nostra maglia

  5. Cris ha detto:

    Senesi deve essere una priorità.

  6. giovannib ha detto:

    Ieri sera si è visto che è pasato il tempo ma Mancini è rimasto quello di prima e Ibanez., se già era scarsino, ora è un vero disastro, è impressionante. Se prendi Dybala per avere 15 gol in più ma hai una difesa che te ne fa prendere 14 in modo assurdo sei da capo. Devi sperare che vadano in doppia cifra almeno in tre per tamponare gli scempi di Ibanez

  7. Giorgio ha detto:

    Senesi è forte leader tecnico sa impostare da dietro sarebbe un grande acquisto difende bene ha il senso dell’anticipo

  8. Antonio ha detto:

    4 difensori considerando che smalling difficilmente fa più di 20 partite sono pochi. A quel prezzo Senesi è un affare oltre ad essere un leader difensivo.

  9. Gianni ha detto:

    Mancini è riuscito a prendere un’ammonizione anche in una partita amichevole, basta ! Andrebbe multato, forse così capirebbe. Lui e Ibanez vanno sostituiti subito !!!

    • Totti4ever ha detto:

      ma l hai vista la partita …ha me è dispiaciuto che non ha preso rosso , perchè na pizza a quello gli andava data.
      se fossi stato in Zaniolo invece na pizza la davo all arbitro.
      Sempre forza Roma

  10. Pietro ha detto:

    Smalling è un grande difensore ma ne serve almeno un altro di statura internazionale. Mancini è un buon giocatore che sopperisce alle lacune tecniche con la grinta ma soprattutto Kumbulla e Ibanez non possono fare i titolari in una squadra di vertice. Senesi sarebbe perfetto.

  11. tuljulien ha detto:

    se mi devo basare solo sulla finale di Conference..Mancini ed Ibanez mi sembrano meglio di Senesi (svarione clamoroso su Abraham con mancata espulsione che grida ancora vendetta). Poi per carità, magari è il nuovo Samuel..Vendere Ibanez o Kumbulla non è certo un delitto, ma devi essere certo di prenderne uno più bravo…perchè se poi arriva un altro “Vina”…ti mangi le mani. Certo se vai a prendere Senesi è per fargli fare il titolare..

  12. A.S.R. ha detto:

    Wjinaldum e Senesi per puntare alla Champions.