7 Novembre 2023

Roma, per la difesa Mourinho vuole un suo ex giocatore: contatti già avviati

Getty Images

Mourinho Trigoria

CALCIOMERCATO ROMA – I problemi fisici e le prestazioni altalenanti dei difensori della Roma sono tra i problemi più importanti da risolvere in ottica mercato per la società. Come non bastasse, a gennaio ci sarà la partenza di Evan N’Dicka per la Coppa d’Africa, che toglierà a Josè Mourinho un altro uomo nel reparto arretrato per diverso tempo. Per questo, lo Special One si sta guardando intorno e, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, starebbe spingendo per arrivare a Eric Dier, suo calciatore ai tempi del Tottenham, con cui avrebbe già parlato di un possibile approdo a Trigoria.

Il centrale inglese, che compirà 30 anni a gennaio, è in scadenza di contratto ed ormai ai margini del progetto degli ‘Spurs’. L’ipotesi più plausibile in caso di arrivo in giallorosso sarebbe quella di un accordo di sei mesi più un’eventuale opzione per il prolungamento, con il giocatore che gradirebbe un contratto di almeno 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. primo ha detto:

    Buonissima scelta,più o meno a livello di Smalling,tecnicamente buono,all’ occorenza può giocare davanti la difesa,moto forte di testa.Sicuramente il Mister lo conosce bene.