Roma, per Kumbulla non tramonta l’ipotesi Torino: Juric attende

Redazione RN
08/12/2021 - 11:14

Foto Tedeschi
Roma, per Kumbulla non tramonta l’ipotesi Torino: Juric attende

CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA – Marash Kumbulla non sembra aver scalato le gerarchie della rosa giallorossa e ora l’ipotesi di una cessione è sempre più possibile. L’albanese non è riuscito a fare il salto tra i titolari né FonsecaMourinho (complici anche i numerosi infortuni). Il difensore ex Verona nell’anno e mezzo di Roma ha collezionato più panchine che presenze in campo, dimostrandosi forse al di sotto dei 26 milioni di euro investiti su di lui. Come scrive Calciomercato.com, il Torino starebbe monitorando il giocatore, visto che Juric, che l’ha lanciato a Verona, sarebbe felice di riaccoglierlo. Il tecnico dei granata sta stravolgendo le gerarchie difensive in casa granata con Izzo che non convince e Bremer che interessa sempre di più alle squadre milanesi. Per questo un rinforzo potrebbe fare comodo.

Leggi anche:
Calciomercato, Fiorentina in pressing su Borja Mayoral

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se mai dovesse avverarsi questo miracolo, di corsa a coprare Djimsiti, giocatore con rendimento sicuro e stipendio basso.BASTA FIGURINE!

  2. ecco che entra inballo il discorso dell allenatore che è un ottuso e incapace di inserire nei meccanismi e del gioco se cè? questo giocatore e tutti gli altri che sono in forza alla società non facendo un gruppo di emarginati invece di far giocare giocatori fuori ruolo x utilizzarli pronti nella necessità.ripeto l allenatore bravo non fà distinzioni x lui sono tutti uguali e tutti sullo stesso piano non deprezza nessuno e le sue colpe non le scarica su di loro e su altri…………

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...