19 Novembre 2021

Roma, per il vice Karsdorp torna di moda Mazraoui

ROMA MAZRAOUI – Continua la ricerca della Roma per un terzino destro che possa far rifiatare Rick Karsdorp. Diogo Dalot sembra essere il candidato in pole position, tanto che i giallorossi starebbero cercando di intavolare una trattativa con il Manchester United per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, non è l’unico nome in gioco.

Leggi anche:
Roma, il sì di Dalot spiana la strada ai giallorossi: si continua a lavorare al prestito

Piace Mazraoui, ma quanta concorrenza

Noussair Mazraoui aveva già orbitato in zona Roma tempo fa, e il suo nome sarebbe tornato ora di moda dalle parti di Trigoria, almeno secondo quanto riporta Tuttosport. Il 24enne dell’Ajax vanta esperienza anche in Europa, e quest’anno ha collezionato 4 gol e 3 assist in 16 presenze. Il terzino dei ‘Lancieri’, però, non piacerebbe solo ai capitolini, che dovrebbero far fronte alla concorrenza di diverse altre pretendenti come Real Madrid, Bayern, Arsenal, Leeds, Juventus, Milan e Napoli, almeno stando a quanto riferito da Espn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. A.S.R. ha detto:

    L’ho detto tempo fa, compriamolo! Andiamo sul sicuro per puntare alla Champions. Lo paghi 20-30 milioni ma hai un terzino da Champions…Poi un centrocampista forte Zakaria o altro, avrei preferito Sabitzer. Un ala sinistra, un difensore centrale e siamo completi.

  2. Costa ha detto:

    sarebbe un sogno ma costa tanto e visto l’ultima dichiarazione di Pinto, non vedo come facciamo a pagarlo … solito articolo per farci sognare !!!!

  3. Gio ha detto:

    Condivido quello che scrivi. Diciamo che si tratta di un mercato da 100 milioni più gli ingaggi che saranno tutti vicini ai 4 milioni per avere giocatori del genere. Forse si può pensare che verrà fatto con 2 sessioni di mercato (Gennaio e Giugno) e credo che Mou e Pinto, quando dicono che “ci vuole tempo”, si riferiscano proprio a questo tipo di acquisti. Quindi dobbiamo avere pazienza…e non massacrare Mou/Pinto ecc..Semmai lo si farà a settembre prossimo, laddove non arrivino i giocatori necessari per fare il salto di qualità.

  4. lupus ha detto:

    No, è meglio aspettare giugno del’23 quando i massacri li avranno fatti a noi!

  5. guidone ha detto:

    Io credo che questo sia un titolare altro che vice Karsdorp…

  6. Itti54 ha detto:

    Altra chimera, basta vedere i pretendenti. Ce vojono 30 milioni. Amen.