Roma, per il dopo Ranieri prende quota Gasperini

Redazione RN
19/03/2019 - 9:51

Roma, per il dopo Ranieri prende quota Gasperini

ROMA RANIERI GASPERINI – Claudio Ranieri sta cercando di dare una svolta caratteriale ad una squadra che, nelle ultime due gare con Empoli e Spal, ha semplicemente confermato i tanti limiti.

FUTURO A TUTTO GAS? – Come viene riferito da Il Giorno, Gasperini dovrebbe prendere il posto di Ranieri al termine della stagione. I giallorossi hanno un rapporto preferenziale con l’Atalanta: è stato da poco riscattato Bryan Cristante e gli obiettivi per giugno si chiamano Mancini e Ilicic

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Io credo che se Gasperini porterà con se alcuni giocatori fidati e cardini per il suo gioco, oltre al suo staff, possa fare bene, ha esperienza, carattere e non guarda in faccia a nessuno.
      E’ vero, ha fallito all’Inter, ma chi non avrebbe fallito in quell’Inter?
      E poi trasforma gli sconosciuti in ottima calciatori, credo abbia la dote di sfruttare al massimo le caratteristiche di ognuno.

      1. Ti rispondo “uno che non proviene dalla Juventus”. I bravi tecnici esistono in tutto il mondo, non necessariamente in Italia. E aggiungo : realismo x realismo, cambiando DS e scegliendone uno NORMALE (non Sabatini) che compra giocatori adatti al gioco del tecnico, puoi anche pensare di richiamare Di Francesco (visto che gli pagherai 3mln d’ingaggio fino alla fine della prossima stagione)

      2. Zapata più che Ilicic !
        Mancini, non lo so, contro di noi, non mi ha fatto sognare.
        Però non lo vedo abbastanza.
        Che ne pensate?

  1. L’Atalanta é la squadra che gioca meglio in Italia.
    Gasperini lavora benissimo con i giovani.
    Se bruciamo pure lui non so proprio chi dovremmo prendere.

    1. dicono ci sia un certo Gesu’ che trasforma il pane in pesci .. a noi che ce serve ? pane o pesci ? basta pesci .. ? .. allora , come al solito, prenderete Lazzaro che trasforma i pesci in pane ..

  2. basta con allenatori da squadre provinciali. qui ci vogliono i cattivi, ci vogliono i Capello che prendono a calci Manolas De Rossi Nzonzi e quel brocco di Shick. Gasperini è un signore come lo è Di Francesco, ma con uomini tatuati da 4milioni di ingaggio non hanno alcun potere. io voto per Conte, il più cattivo in circolazione

  3. Se dice come dice che vuole un grande tecnico allora Sarri, altrimenti Gianpaolo, non che Gasperini non sia bravo ma si porta dietro 5 preparatori atletici che allenano i giocatori per reparto, con lui le doppie sedute sono all’ordine del giorno, qui invece se le provi a fare si danno tutti malati, Zeman mi sembra che queste cose le abbia spiegate bene.
    Sarà l’aria di Roma, d’altronde questa è la città, che se tu vai dentro un bar dalla periferia al centro, per prendere un caffè dalle 8 di mattina, fino alle due del pomeriggio, devi prendere il numeretto, tutta gente che dovrebbe stare a lavorare invece riempono tutti i bar.
    Inizio a pensare che il modo di fare così sbragato di questa città, alla fine si riflette pure sui calciatori che di conseguenza somatizzano l’aria di questa città e si sbragano pure loro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...