• Roma, per il dopo Dzeko prende quota Belotti

    Redazione RN
    21/03/2019 - 7:24

    Roma, per il dopo Dzeko prende quota Belotti

    ROMA DZEKO BELOTTI – Edin Dzeko sta vivendo questo finale di stagione con picchi di nervosismo mai visti prima. La situazione contrattuale intorno al bosniaco resta ad oggi molto nebulosa.

    UN GALLO ALL’ORIZZONTE – La Roma, secondo quanto riferisce Leggo, ha deciso di non rinnovare il contratto a Dzeko in scadenza nel 2020. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Belotti: pronta un’offerta da 3 più bonus fino al 2023. 

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. No!! Belotti proprio no!!! E’ solo fisicità e niente tecnica!!! Corre scoordinato e ingobbito!! Punto comunque su Schick. Altra classe che deve uscire per forza. Dzeko quest’anno ha fallito. Alterna un anno buono ad un altro da comparsa!! Da psicoterapeuta come tanti altri giocatori nella Roma. E’ l’ora del bastone!! Poi mi chiedo cosa ne facciamo di 20/30 collaboratori sparsi in Italia e per il mondo se non sanno trovare ogni anno un potenziale campione che poi si dimostri tale. Anche per questi é arrivato il tempo di calorose strette di mano e via a casa!! Nella struttura della società c’è un sottobosco di persone inadeguate che non meritano di starci. Bandiere e non bandiere!! Le società vanno gestite con capacità manageriale innanzitutto che deve saper individuare le giuste competenze tecniche senza condizionamento alcuno. Budget + obiettivi = risultati. Si raggiungono ti premio. Non li raggiungi ti mando a casa. Le grandi società ragionano e operano così. A Roma si sono cambiati continuamente i calciatori e allenatori, mai la classe dirigenziale (tranne Monchi quest’anno). Le bandiere sportive vanno bene se dimostrano anche capacità manageriale altrimenti contribuiscono meglio a fare immagine sportiva.

    2. Ma per cortesia. Già la vita è tanto amara e voi ogni tanto la condite di queste pasta e fagioli insopportabili. Ma pensate a confortare i calciatori che ci sono. Alla fine vedremo. Male che va c’è sempre la Primavera altro che certi diesel altalenanti. Ma vi pagano i procuratori dei calciatori per fare inutile ammujna.

    3. No!!! Belotti proprio no!!! Grande fisicità ma tecnica zero!!! Basta vederlo correre ingobbito scoordinato per capire di chi stiamo parlando. Eppoi nessuno si è mai chiesto perché Mancini non lo ha mai convocato in nazionale?

    4. Tra 2 “tiraccampà”, meglio il gallo per l’impegno. Meglio Donnaruma del Brescia! Lanciamo giocatori Italiani. Basta con tutti gli altri!

    5. Deve essere veramente un campionato italiano coll’80% di giocatori ITALIANI e non l’1% com’é adesso altrimenti il rischio di non partecipare più a un mondiale è molto alto!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...