• Roma, per il dopo Di Francesco i bookmaker convocano Paulo Sousa

    Alessandro Tagliaboschi
    25/09/2018 - 17:54

    Roma, per il dopo Di Francesco i bookmaker convocano Paulo Sousa

    BOOKMAKER DI FRANCESCO SOUSA – Non scalda i cuori dei tifosi, né quello dell’etere romano, ma per i bookmaker il prossimo allenatore della Roma, in caso di esonero di Di Francesco, potrebbe essere Paulo Sousa, che attualmente allena in Cina il Tianjin Quanjian. Il suo nome, riferisce Agipronews, spicca nella betting list di Sisal-Matchpoint, a 2,75, davanti a quello di Montella, seconda opzione a 5,50. Meno probabili gli arrivi di Donadoni (12), Ventura e Mihajlovic (entrambi a 16). Il nome di Sinisa è stato a più riprese indicato per la sua caratura di “uomo forte”, ma è inviso a gran parte della tifoseria per il suo passato laziale. Il più evocato è senz’altro Antonio Conte, legato però fino a gennaio al Chelsea da onerose clausole contrattuali. Anche per questo, la quota che lo riguarda è piuttosto alta (20). Ultima in lista, la candidatura Zidane, a 33.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Aver letto il nome di “S”Ventura mi ha provocato un blocco emotivo. Concordo con Marks non hanno senso alternative che non rispondano al nome di Conte, unico vero allenatore in un gruppo di mediocri tanto quanto di Francesco.

    2. cambiare per non cambiare….mi tengo il rincoglionito Eusebio….Aspetterei anche gennaio qualora Conte accettasse di subentrare in corsa..o inizio prossimo anno..ma farlo subito.

    3. Io proverei per mihailovic ancora co. Sto conte non verra mai 1 perche fino a gennaio viene pagato dal chelsea 6.5 quando ce la la roma non glieli dara mai famoce na croce la roma si puo permettere solo questi montella.paulo souss.donadoni.prandelli.ventura o guidolin che prendono lo stesso stipendio di Di francesco

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...