Foto Tedeschi

ROMA CENTROCAMPISTA ANGUISSA – La Roma ha da poco ufficializzato il secondo acquisto dell’era Mourinho, ovvero Eldor Shomurodov (si attende l’ufficialità di Viña), che va ad aggiungersi a Rui Patricio. Due rinforzi, uno per l’attacco, l’altro in porta. Ma i giallorossi ne stanno cercano uno anche a centrocampo.

Leggi anche:
Ferrero offre Damsgard alla Roma

L’idea

Sul taccuino di Tiago Pinto sarebbe finito André Zambo Anguissa, 25enne del Fulham, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Il contratto del camerunense è in scadenza nel 2023, anche se c’è da aggiungere che i londinesi hanno un anno di opzione su di lui. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni, e la formula del pagamento potrebbe agevolare eventuali trattative. Il giocatore è inoltre nel giro della Nazionale. A Trigoria, però, c’è una consapevolezza comune, prima di dedicarsi agli acquisti è necessario effettuare cessioni.

12 Commenti

  1. Portiere preso, terzino sinistro preso?, attaccante preso ma le aspettative erano altre, ora manca il centrocampista ma no un nome a casa un regista vero con caratteristiche completamente diverse da Cristante e Veretout. Volevo solo dire tra poco comincia il campionato………

  2. anguissa (diciamo la verità, un emerito sconosciuto che gioca in una squadra di metà classifica in inghilterra) visto il costo è fuori portata per la roma, a meno che non ceda almeno (e subito) 3/4 esuberi

  3. Quindi se , come possibile, non si vendessero gli esuberi il mercato della Roma sarebbe questo? Non c’è che dire ,abbiamo fatto un bel salto di qualità con questa nuova proprietà .

  4. Mercato da 4 massimo.

    un giocatore della panchina del Genoa per 18 mil…
    1 Brasiliano ché gioca in Brasile per 13
    1 Portiere mediocre di 33 anni per 11,5

    Spero ché tra oggi e fine mercato arriva il vero mercato !

  5. Al 5 agosto posso dire che la campagna acquisti è deludente.
    Juve,inter,Atalanta,Milan,Napoli sono nettamente più forti,salvo disastri delle squadre sopra citate siamo da 5/7 posto.

  6. Anguissa?!? Questo è uno scherzo, vero? Anguissa a 25 milioni!?! Allora staremmo a sborsare 25 milioni per un giocatore mediocre si una squadra mediocre in Inghilterra, dove tutti i giocatori costano il doppio? Per favore, il nostro Diawara è molto meglio di Anguissa!

Comments are closed.