• Roma, per Frattesi si fa avanti anche l’Inter

    Lorenzo Sassi
    28/12/2022 - 12:56

    Frattesi cercato e voluto fortemente dalla Roma, ma nelle ultime ore si è registrato anche l'interesse di un altro club di A

    Roma, per Frattesi si fa avanti anche l’Inter

    Il centrocampista 23enne del Sassuolo piace a molti club di A, ed oltre all’interesse della Roma, negli ultimi giorni si è registrato anche quello dei nerazzurri di Inzaghi.

    Il Sassuolo non abbassa le sue pretese, la situazione

    Davide Frattesi resta il nome in cima alla lista di Tiago Pinto come nuovo centrocampista della Roma. Il talentino del Sassuolo sogna di approdare in giallorosso e di vestire la maglia numero 16 del suo idolo Daniele de Rossi. Le richieste neroverdi, però, non si abbassano: gli emiliani continuano a chiedere 35 milioni, consapevoli del fatto che la Roma ha uno “sconto” del 30% in virtù della clausola inserita nel contratto firmato nel 2017. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da La Repubblica, oltre al club della Capitale si è fatta avanti per Frattesi anche l’Inter di Inzaghi. La squadra che si allena ad Appiano Gentile avrebbe puntato Frattesi e il giovane talento scuola Roma potrebbe rappresentare un nome caldo specialmente nel caso in cui dovesse partire Nicolò Barella, che piace a molti top club europei.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. se va all’inter per 30 mln la roma fa un affare
      se va all’inter per 10 mln (il vero valore di frattesi) il sassuolo svela il bluff e la sua credibilità pari a ZERO
      quindi se il sassuolo vuole bove, lo paga 50mln cash , senza alternative

    2. Voglio vedere quanti club sono disposti a spendere 35 milioni per Frattesi,se poi ci sono ben vengano la Roma si prenderebbe il trenta per cento, ma andare a prendere Frattesi a trentacinque come pretendono loro NO e poi ancora NO

    3. Io credo che Frattesi per la Roma sarebbe un grandissimo acquisto. Ha 23 anni e ancora grandi margini di miglioramento. Ha oltre 100 presenze in B e 50 in A e un buon bottino di goal, ormai fa parte in pianta stabile della nazionale e ama profondamente i colori giallorossi. Bove ha 20 anni ed ha bisogno di giocare e potrebbe seguire il percorso di Pellegrini, Frattesi e anche Florenzi anni prima. Proviamo un po’ a dare i numeri. Frattesi fu acquistato dal Sassuolo per 5 milioni ed in quel momento non aveva ancora esordito in serie A. Bove ha già qualche presenza ed è nazionale Under21. Lo quotiamo 10. Prezzo di Frattesi (visti i prezzi di Raspadori e Scamacca) direi 20 milioni. Quindi 20 milioni- 30%(6 milioni….) -10di Bove= 4 milioni. Ricompra di Bove…tra un anno 12 tra due 15.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...