Roma, per Frattesi si fa avanti anche l’Inter
Frattesi cercato e voluto fortemente dalla Roma, ma nelle ultime ore si è registrato anche l'interesse di un altro club di A

Il centrocampista 23enne del Sassuolo piace a molti club di A, ed oltre all’interesse della Roma, negli ultimi giorni si è registrato anche quello dei nerazzurri di Inzaghi.
Il Sassuolo non abbassa le sue pretese, la situazione
Davide Frattesi resta il nome in cima alla lista di Tiago Pinto come nuovo centrocampista della Roma. Il talentino del Sassuolo sogna di approdare in giallorosso e di vestire la maglia numero 16 del suo idolo Daniele de Rossi. Le richieste neroverdi, però, non si abbassano: gli emiliani continuano a chiedere 35 milioni, consapevoli del fatto che la Roma ha uno “sconto” del 30% in virtù della clausola inserita nel contratto firmato nel 2017. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da La Repubblica, oltre al club della Capitale si è fatta avanti per Frattesi anche l’Inter di Inzaghi. La squadra che si allena ad Appiano Gentile avrebbe puntato Frattesi e il giovane talento scuola Roma potrebbe rappresentare un nome caldo specialmente nel caso in cui dovesse partire Nicolò Barella, che piace a molti top club europei.