• Roma-Pellegrini, ufficiale il rinnovo: “il mio futuro è qui, è quello che ho sempre voluto” (VIDEO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    03/10/2021 - 7:35

    Foto Tedeschi
    Roma-Pellegrini, ufficiale il rinnovo: “il mio futuro è qui, è quello che ho sempre voluto” (VIDEO)

    ROMA PELLEGRINI CONTRATTO – Lorenzo Pellegrini ha firmato con la Roma fino al 2026. Il capitano giallorosso si lega quindi con la squadra giallorossa con il contratto più importante della sua carriera. Per il numero 7 un quadriennale che lo terrà nella Capitale fino ai 30 anni. A Trigoria oggi l’incontro decisivo tra Tiago Pinto, il papà del calciatore e l’agente Pocetta. Una lunga trattativa che, spinta anche dalle dichiarazioni di Josè Mourinho, porta ad allungare il legame d’amore tra la Roma e il suo capitano. Continua quindi l’avventura iniziata nel 2017 che al momento conta 160 presenze e 26 gol. La società giallorossa, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato l’accordo: “Insieme fino al 2026”.

    Le parole di Pellegrini

    Dopo la firma, Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale giallorosso: “

    “È impossibile spiegare questa emozione, è quello che ho sempre voluto: era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città. Non potrei provare un’emozione più grande di questa. Sono davvero orgoglioso che i presidenti, Tiago e anche il mister mi abbiano sempre fatto sentire importante: io cerco di ripagarli in campo tutti i giorni dando il 110 per cento, con l’obiettivo di continuare a migliorare sempre per vincere”

    Leggi anche:
    Roma-Empoli: le probabili formazioni

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ritorni ad essere il magnifico! deve farci vedere ancora tanto!3 partite non fanno primavera.Cmq spero che rimanga qui fino a 30 anni vuol dire che è un grande giocatore.

    2. Ora che hai rinnovato resterai su standard tecnico qualitativi alti o ricadrai nella mediocrità? Come dicono i lazziali “ai poster l’ardua sentenza”

    3. Ma come potete scrivere sti commenti?!? siete della lazzie?!? la crescita di pellegrini è innegabile e impetuosa, gol di destro, sinistro, assist al bacio in corsa o da fermo, gol di tacco…pelle sei un top, e da romanista vero sai che la stragrande maggioranza dei tifosi di calcio non capisce un’acca! Non ti curar di loro ma segna e passa!

      1. vero .. verissimo .. la crescita di Pellegrini quest’ anno e’ netta, evidente, grande. chi non la vede .. vada dall’ oculista .. la Roma ha diversi ma ancora pochi punti fermi e qui Mou e i Friedkin, con Pinto, dovranno lavorare .. quali sono questi punti FERMI ? azzardo : Ibanez in difesa, ma, ancora di piu’, Mancini e Smalling .. Spina e’ ancora un’ Araba Fenice incenerita anche se non ho dubbi che rinascera’ e alla grande .. Pellegrini e Zaniolo a centrocampo .. Mikhy e El Shaarawy agli esterni .. Abraham e Shomurodov in avanti .. ce n’e’ di lavoro da fare .. DAJE ROMA ! DAJE MOURINHO !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...