10 Novembre 2023

Roma, le ultime sul recupero di Pellegrini in vista del derby

Ecco le ultime sul recupero di Pellegrini in vista del derby. Il capitano della Roma si era infortunato un mese fa al flessore destro

Getty Images

Lorenzo Pellegrini

ROMA INFORTUNIO PELLEGRINI – Da Trigoria arriva una buona notizia per José Mourinho il giorno dopo la sconfitta in casa dello Slavia Praga, che ha visto i giallorossi scivolare al secondo posto nel girone di Europa League. La Roma è chiamata a voltare subito pagina e alle porte c’è il derby contro la Lazio. Non c’è tempo per riposare, domenica alle 18 è in programma l’appuntamento della stracittadina, valido per la dodicesima giornata di campionato.

In vista di questo match, l’ultimo prima della sosta nazionali, lo Special One può sorridere. Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, infatti, si è rivisto anche Lorenzo Pellegrini, assente ormai dalla sfida contro il Servette del 5 ottobre scorso. Il capitano, riporta Il Tempo, è tornato parzialmente in gruppo e soltanto nella rifinitura di domani verrà fornito un quadro più chiaro per capire se e quanto potrà giocare nel derby. Il centrocampista aveva rimediato una lesione muscolare al flessore destro, lo stesso che l’aveva già colpito in passato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *