• Roma, Pellegrini pronto a tagliare un traguardo in Serie A

    Marco Guerriero
    16/10/2022 - 9:12

    Continua la stagione da vero e proprio stacanovista del capitano giallorosso: domani ha la possibilità di festeggiare un altro obiettivo

    Foto Tedeschi
    Roma, Pellegrini pronto a tagliare un traguardo in Serie A

    Nei giorni scorsi il raggiungimento di Lorenzo Pellegrini nella top 10 dei calciatori giallorossi con più presenze in Europa ha confermato soprattutto il ruolo oramai assunto all’interno del club capitolino, sia dentro che fuori dal campo. Domani sera a Marassi, invece, il capitano della Roma è pronto a festeggiare un altro traguardo.

    200 presenze in Serie A

    Questa volta c’è di mezzo la Serie A. Come evidenzia il Corriere della Sera, il centrocampista giallorosso è pronto a tagliare il traguardo delle 200 presenze nel campionato italiano. L’occasione, come scritto prima, sarà proprio domani sera a Marassi contro la Sampdoria. Per il numero 7 sarà la gara numero 153 con indosso i colori giallorossi.

    Le altre 47 risalgono al biennio 2015-2017,  trascorso in prestito al Sassuolo prima di fare ritorno a Trigoria. Un’altra coccarda da appuntarsi dopo aver festeggiato le 200 partite giocate con la maglia della Roma in occasione della trasferta di Empoli dello scorso 12 settembre: in questa speciale classifica, guidata da Francesco Totti con 786 presenze, Pellegrini ha da poco superato Mirko Vucinic e Radja Nainggolan.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...