• Roma, Pellegrini fino al 2026: settimana decisiva per il rinnovo

    Redazione RN
    08/08/2021 - 16:19

    Foto Tedeschi
    Roma, Pellegrini fino al 2026: settimana decisiva per il rinnovo

    ROMA PELLEGRINI – Da domani ogni giorno potrebbe essere decisivo per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, che ieri è stato espulso contro il Betis, e teme l’esito del referto dell’arbitro che potrebbe avere conseguenze anche sui preliminari di Conference League, ha il contratto in scadenza nel 2022.

    Tre milioni (di base fissa) fino al 2026

    I numerosi incontri tra le parti, come ricorda Il Corriere dello Sport, non hanno mai portato alla fumata bianca anche se sono stati fatti passi in avanti. Sicuramente la volontà del giocatore è quella di legarsi al club per molto tempo ancora. La clausola è scaduta a luglio, il giocatore non ha mai avuto intenzione di esercitarla e il possibile rinnovo partirà con la base di tre milioni più bonus con durata fino al 2026.

    Leggi anche:
    ROMA, DZEKO AL BIVIO: MOURINHO VUOLE TENERLO MA L’INTER SPINGE

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. In verità non c e squadra in Europa interessata al giocatore…3 milioni sono comunque troppi per un giocatore del genere

    2. Un articolo che parte con la frase “Da domani ogni giorno potrebbe essere decisivo” equivale ad una previsione del tempo che dica “da domani in poi potrebbe piovere” ?

    3. A parte i commenti degli haters (che non contano nulla) Lorenzo è un buonissimo giocatore è un ragazzo uomo di valore e di valori.anche ieri ha fatto grandi cose: ma può e deve migliorare. Nella continuità e nel gioco a centrocampo, ma soprattutto im capitano della Roma deve sorridere e guardare il mondo negli occhi senza mai abbassare lo sguardo: dallo scambio di gagliardetti fino al rientro negli spogliatoi.

      1. Conta infatti il tuo di commento che è l unico senza un perche, sembra il finale del gladiatore…ma guardati le partite invece di pensare provinciale e guarda cosa ci e costato Florenzi l altro magnifico che non se lo prende neanche la Sampdoria, prima di parlare pensa

    4. 3 milioni di base più bonus???Ma perché? perché?Ma qui sfugge qualcosa a tutti!Ma con quello stipendio puoi prendere un ottimo giocatore!Assurdo rinnovo al rialzo assurdo dopo aver dimostrato il nulla

      1. La cosa incredibile e che sfugge a tutti , sembra che ci piace convincerci da soli , media pagelle dell anno scorso non supera il 5 , prende più di veretout…veramente senza parole

        1. Altro fenomeno, Veretout, vero?? Se ve portano Kante che fate, vi mettete a piangere direttamente, se siete innamorati delle mezze seghe che abbiamo

    5. Non capisco davvero. Mi domando, ormai da anni, quali sponsor/parentele/amicizie ai massimi livelli possa vantare: Chiesa Cattolica? Luterana? Massoneria? Tutti? Boh?
      Incensato persino durante le telecronache di Sky o DAZN, a fronte di prestazioni oggettivamente indegne.
      Nel 90% dei casi fa la cosa sbagliata ed in più la fa addirittura, spesso, troppo tardi. Lo reputo calcisticamente non intelligente, oltre che poco dotato fisicamente e tecnicamente.
      Però dirigenza ed allenatore/i sembrano di parere diverso, spero solo ed esclusivamente per valutazioni tecniche positive che a me, ahimé, sfuggono e, temo, continueranno sempre a sfuggire.

      1. Perché se firma a 4 milioni pensi che trovi chi lo compra pagando cartellino e ingaggio? Non lo cercano nemmeno semi svincolato a 2 milioni a stagione pensa dopo……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...