Roma, Pellegrini brilla anche in Nazionale: i numeri della rinascita

Formazione 1
25/03/2024 - 7:44

Foto Romanews.eu
Roma, Pellegrini brilla anche in Nazionale: i numeri della rinascita

ROMA PELLEGRINI NAZIONALE – Una crescita che nessuno aveva visto arrivare, per lo meno non di questa portata: Lorenzo Pellegrini sta vivendo un momento di onnipotenza calcistica, dove le gambe viaggiano al doppio della frequenza e le giocate arrivano. Il gol in Nazionale, che arriva dopo quasi due anni dall’ultima gioia azzurra, è l’ennesima perla di questa seconda parte di stagione per lui.

Pellegrini torna ad esultare in nazionale: e intanto Barella prende Totti

Una respinta della barriera dopo neanche due minuti dall’inizio della partita basta per scaldare il mancino del capitano della Roma: l’epilogo lo conosciamo, palla all’incrocio e abbraccio coi compagni a suggellare un momento di forma pazzesco. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il 10 della Nazionale di Spalletti viaggia a delle medie spaventose: 7 gol nelle ultime 15 partite tra maglia giallorossa e maglia azzurra sono la testimonianza di come la cura De Rossi abbia rigenerato un giocatore che sembrava perso nelle pieghe di una stagione considerata compromessa a gennaio. Il timbro che archivia la pratica Ecuador è il primo gol per Pellegrini dal 7 giugno 2022, in quell’Italia-Ungheria dove era arrivata anche l’ultima marcatura di un altro centrocampista azzurro: si tratta di Barella, che aggancia Totti per numero di gol in nazionale (9 per entrambi).

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi sembra presto per le celebrazioni non segnava in nazionale da 2 anni, Totti 9 gol in nazionale fa riflettere su quanto di piu’ poteva dare a livello internazionale un Campione del genere.

    1. Cristi Ano ancora sprechi il tuo miserabile tempo a scrivere come El cojonende e Vincent vegano..siete, tra i tanti, tre sordidi laziali che vorrebbero essere romanisti, ma purtroppo avete la malattia laziale….poveracci…

    2. Grande Cristiano, sono d’accordo con te…chissà se nascerà mai un altro Campione del genere alla Roma, dopo aver esonerato Mou inizierà il ridimensionamento texano.

      1. Sei d’accordo con te stesso in pratica. I tuoi messaggi ribadiscono da anni (sì sono anni che scrivi fregnacce in questo sito) che siete solo dei poracci. Non so quanti anni hai ma di sicuro non vedrai un presidente alla lanzie che non faccia di cognome lotito, prima di schioppare.
        Da bravo L-boy, capisco la tua frustrazione e capisco anche che l’unica tua soddisfazione sia questa. L’esistenza di soggetti come te la dobbiamo a lotito. claudio resisti 🙂

  2. Bella rega io mica insulto voi coperto dall’anonimato del sito .. siete voi che lo fate , nella vita vera mica c’avete sto  coraggio 

  3. Se sarà ..annamo a festeggia la champions al circo Massimo forza !!! Ve vojo tutti lì col vessillo alto e co Venditti!!! Annamo !! Daje !!! 

    1. Annamo a ariccia co una porchetta pagata da lotito che è mejo. Anche perchè lui è il primo stipendiato dalla tua lanzie e tu a pecoroni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...