• Roma, Pastore a Milano per trattare la buonuscita: c’è un club interessato

    Redazione RN
    26/08/2021 - 14:56

    Foto Tedeschi
    Roma, Pastore a Milano per trattare la buonuscita: c’è un club interessato

    ROMA PASTORE – Sembra essersi sbloccata la situazione legata al futuro di Javier Pastore. Come riporta Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, il Flaco è volato a Milano per discutere personalmente con l’agente Simonian e Tiago Pinto la buonuscita dalla Roma. L’argentino ha l’interessamento di un club, ma deve trovare l’accordo con la Roma che non sborserà 4 milioni per farlo uscire.

    Leggi anche:
    ROMA-PASTORE, GIORNATA CRUCIALE PER L’ADDIO

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. HAI CAPITO IL FURBONE VUOLE LA LISTA GRATUITA PIU’ LA BUONA USCITA COSI’ IL SUO PROCURATORE POTRA’ CHIEDERE UN INGAGGIO ALTO VISTO CHE Sarà A PARAMETRO ZERO…….

      1. Domi, Il suo procuratore non potrà chiedere un ingaggio alto, perché non glie lo darebbe nessuno. Ma qual’ è quella società che darebbe un ingaggio alto ad un giocatore che non gioca da 3 anni?

    2. Il contratto di Pastore scade nel 2023 ( grazie tante Monchi… ) forse conviene pagargli una buona uscita per toglierselo dai cosiddetti…

    3. Io non riesco ancora a crederci, capisco se guadagni 1.500 euro mese e tenti di avere una buonuscita, ma dopo anni di milioni, e sottolineo MILIONI rubati senza dare un apporto alla squadra, con un conto corrente stracolmo, hai pure il coraggio di chiedere soldi per andartene? Mi sembra si sognare, faccio un ipotesi: Se sul conto hai 30 milioni di euro, che ti cambia passare a 33 o 34? Vattene a zero, avresti dignità, rispetto e soldi a palate ugualmente, sei un uomo di m…a tu e chi ti ha portato a Roma in pompa magna, con una delle tante operazioni fallimentari della sua vita, Er Monchi, altra persona che dovrebbe vergognarsi ogni volta che gli capita di passare davanti a uno specchio

      1. per giovannib: Sottoscrivo in pieno tutto ciò che hai scritto. Aggiungo inoltre per i due tizi maleodoranti e senza dignità, che mi fa schifo il solo nominarli, parafrasando il Frà Cristoforo dei Promessi Sposi:”Ma se c’è una Giustizia Divina…”

    4. Un grazie di cuore, allo Spagnolo che lo ha portato per giocare 30 partite? Non so quante ne ha fatte, per un esborso economico esagerato,

    5. PASTORE……CHE MERCENARIO. Lascerà alla Roma un grande SEGNO……ROSSO in contabilità tra Dare e Avere. Complimenti a chi l ha portato e gli ha fatto un contratto quinquiennale…….!!!!

    6. Monchi scìopa, fallìto, ti tengono solo a Siviglia perchè hai i tuoi migliori amici nella società, se no andresti a lavorare come chiunque altro e probabilmente falliresti anche se dovessi fare un mestiere semplice come il parcheggiatore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...