Roma, passi concreti per il riscatto di Florenzi: il Milan offre 2,5 milioni

Marco Guerriero
06/06/2022 - 19:00

Roma, passi concreti per il riscatto di Florenzi: il Milan offre 2,5 milioni

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Sembra che la trattativa tra Roma e Milan per quanto riguarda il riscatto di Florenzi sia giunta a un punto di svolta. Come riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport sul suo profilo Twitter, il club rossonero starebbe provando ad ottenere uno sconto rispetto ai 4,5 milioni fissati in precedenza. La società del neo presidente Cardinale proverà a riscattare l’esterno destro a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2,5 milioni. Qui di seguito riportato il tweet del giornalista:

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E allora lo tengo a giocarsi il posto con karsdorp. Stiamo cercando un terzino destro, abbiamo il titolare del ruolo dell’Italia e dobbiamo per forza cederlo? Qualcuno spieghi cosa è successo davvero con il ragazzo.

  2. Ma anche no! Se può giocare nel Milan come terzino lo può fare anche come riserva alla Roma!!!

  3. E io voglio Theo Hernandez a 25 milioni!

    La Roma è quella cosa che:
    se vogliono un tuo giocatore, vogliono lo sconto del 40%;
    se te lo devono vendere ne aumentano il prezzo del 30%.

  4. E io voglio Theo Hernandez a 25 milioni!
    La Roma è quella cosa che:
    se vogliono un tuo giocatore, vogliono lo sconto del 40%;
    se te lo devono vendere ne aumentano il prezzo del 30%.

  5. Da 4.5 a 2.5 non sono passi concreti è un ottimo giocatore che tra l’altro è nel giro della nazionale lo riprenderei volentieri senza andare a spendere soldi per un terzino che poi sarebbe una scommessa, Florenzi è una garanzia@

  6. Ma la Roma quando acquista lo fa a peso d’oro, mentre i suoi li deve regalare?
    O il Milan sborsa i 4,5 milioni oppure può essere una valida alternativa a Karsdorp. 31 anni e nazionale italiano, se lo vogliono lo pagano. Che siamo diventati quelli con l’orecchino al naso?

  7. Io ho sempre l’idea che il problema della Roma è quello di non saper vendere i giocatori..
    Ora va bene che Florenzi è bruciato a Roma, ma possibile cher un terzino nel giro della nazionale non lo si riesca neanche a vendere a 4 Mil? quando noi abbiamo pagato 13 Vina? Quando compriamo paghiamo anche i piu scarsi fino all’ultimo centesimo mentre quando vendiamo li regaliamo!!

  8. PER PRINCIPIO NON GLIELO DAREI X 2,5. sI ERANO ACCORDATI PER 4,5, HANNO CAMBIATO PADRONE E I SOLDI CE LI HANNO….

  9. Ma che stai a di’??
    Di quali danni parli? Se abbiamo vinto una coppa dopo 60 anni è merito loro!!
    Ma, se non tifi ROMA, vai scrivere su altri siti, please!
    FORZA ROMA SEMPRE!

  10. hai ragione è la stessa speranza che ho io da quando sono arrivati sti americani, spero sempre in un emiro che si innamori della nostra roma e ci liberi per sempre dalla morsa del ragno americano.

  11. Francamente non riesco proprio a capire certe critiche sbrodolate per Flo, che anche in nazionale ha mostrato il suo valore tecnico e di intelligenza ed esperienza. Oltretutto è un vero romanista e in campo ha sempre dato tutto. Io lo terrei molto volentieri, visto che abbiamo bisogno di irrobustire altri settori di campo che richiedono onerosi impegni finanziari.

  12. Sicuramente è ancora un ottimo giocatore e vale più dei 4.5 mio che dovevano dare . Credo che i rapporti tra società e Florenzi non siano dei migliori e noi non sapremo mai veramente come stanno le cose . Poi anche il suo compenso, che non ricordo , potrebbe essere un problema .

  13. Fatelo tornare a Roma se non sborsano fino all’ultimo cent. Tutti a cantare le lodi del Milan coi conti a posto, dopo anni di anonimato (e un mercato da 200 milioni in cui non ne azzecarono una, nell’anno di Montella, 200 milioni, non va dimenticato) se ora vi lodate tirate fuori i soldi. Poi questo continuo passaggio tra strani Fondi di Investimento al Milan mi piacerebbe vederci chiaro. Volete Florenzi? Fuori i soldi m…e

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...