• La Roma vola in Giappone per la tournée nipponica: assenti Karsdorp e Cristante (FOTO e VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    22/11/2022 - 19:39

    La Roma vola in Giappone per la tournée nipponica: assenti Karsdorp e Cristante (FOTO e VIDEO)

    Destinazione Oriente. La Roma vola da Fiumicino in Giappone con il volo delle 15.05 per una tournée di circa una settimana (vi resterà fino al 29 novembre), per mantenere i ritmi partita anche durante la pausa Mondiali. Assente Karsdorp, che ha saltato ogni allenamento dopo la gara con il Torino, e Bryan Cristante resta in Italia, reduce da un intervento alla mano sinistra. Out anche gli infortunati Wijnaldum e Darboe, oltre, ovviamente, ai Nazionali impegnati in Qatar (Rui, Dybala, Zalewski e Viña). Presente Nicolò Zaniolo, appena rientrato dalla Nazionale, e ci sono anche i giovani Faticanti, Tahirovic, Missori, Cherubini e Keramitsis. In programma due amichevoli, una il 25 contro il Nagoya Grampus alle 11.30 ora italiana, e l’altra contro lo YFM il 28, alla stessa ora.

    Da Fiumicino
    Giacomo Emanuele Di Giulio

    Il live

    14:26

    I giallorossi pronti ad imbarcarsi per la destinazione nipponica. Presenti anche i giovani Faticanti, Tahirovic, Missori, cherubini, Keramitis

    14:22

    Rick Karsdorp non parte con la squadra. L’olandese ha saltato tutti gli allenamenti dopo l’ultima di campionato. Assente Bryan Cristante, reduce da un intervento alla mano sinistra.

    14:11

    Anche Vincent Candela in partenza a Fiumicino.

    14:07

    Nicolò Zaniolo è pronto e carico per la partenza, come mostra sui social con una story.

    13:55

    La Roma a breve si imbarcherà a Fiumicino per volare in Giappone, iniziano ad arrivare addetti ai lavori e addetti stampa.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...