Roma, parla l’intermediario di Cavani: “C’è un’offerta ufficiale”

Redazione RN
05/07/2020 - 14:24

Roma, parla l’intermediario di Cavani: “C’è un’offerta ufficiale”

CALCIOMERCATO ROMA CAVANI – Dall’Uruguay arrivano conferme sulla trattativa per Cavani. Queste le parole dell’intermediario Gaston Fernandez al quotidiano Ovacion: “C’è un’offerta ufficiale per Cavani. Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndr) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma. perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventasse concreta, è quella di prendere Cavani”. Il gruppo a cui fa riferimento Gaston Fernandez sarebbe un pool di imprenditori statunitensi che vorrebbero acquistare la Roma e presentarsi con un biglietto da visita: Edinson Cavani. L’intermediario ha poi continuato: “Sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma”.

Vedi tutti i commenti (28)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa cosa mi ricorda come quando il Corriere dello Sport scriveva “Seedorf cerca casa a Roma…..”per cortesia, ad oggi non c’è nessuno che vuole la Roma sopratutto alle cifre di Pallotta

  2. Operazione “Villa Arzilla”: con Pedro Dzeko e Cavani facciamo la squadra esibizione, magari vinciamo la partita del cuore a Natale

    1. Faccia dei nomi per piacere, a parametro zero con ingaggio a 3mln l’anno….facile criticare, prenda il posto di petrachi e ci porti dei fenomeni a quelle cifre… che gente

  3. Mi sarei aspettato che il “nuovo gruppo” facesse un offerta per Messi,non per Cavani. P.V.

  4. Ma perchè dobbiamo essere trattati sempre come una provinciale dove si accendono gli entusiasmi con le vecchie glorie del calcio?

  5. A regà ma se non vi sta bene manco cavani ma che capite di calcio?? Vedetevi le cose che ha fatto quest anno è ancora un grande giocatore con una grande fisicità…svejatevi finti romanisti

  6. Non siate ridicoli: a parte il fatto che è ancora un campionissimo (ha 33 anni, non 64), è integro e in Italia fa 30 gol…non è Pedro, che è un esterno che deve correre ed è usurato: è un centravanti d’area di rigore che deve buttà dentro i palloni che gli servono.
    Ma poi, partendo dai 12 (mi pare) attuali che prende, non accetterebbe mai meno di 7-8 il che vuol dire che questa teorica nuova società potrebbe permettersi ingaggi da top player.
    Peccato che stiamo parlando del niente, ma non vi si può sentire lo stesso: forse vi siete scordati che giocatori abbiamo e quelli che trattiamo di solito…

    1. Stiamo parlando di un gruppo che si presenterebbe con Cavani. Dunque pretendiamo qualcosa di meglio,Pastore ci è già bastato…o no?

      1. Fabià, fra Cavani e Pastore non sussiste proprio il confronto: Cavani è sempre lui, Pastore era un cadavere fracico già da anni.
        E chi te l’ha detto che si presenterebbero SOLO con Cavani poi?
        Intanto me lo piglio, poi vediamo…

  7. C avete ragione! infatti la Juventus L anno scorso ha preso quel ragazzino lì come si chiama .. a si ; Ronaldo , quanti anni aveva?? A si , 33.. vabbè dettagli.
    Qui a Roma bisognerebbe radere al suolo i tifosi e ricominciare da capo! Mi auguro che Cavani (come tutti gli altri che nominano del resto!) vi legga e vi pisci in testa.
    Cavani 438 partite in carriera circa 260 goal .
    Noi siamo appesi al ritorno di Totti che in 619 partite ha fatto 250 goal.
    Però noi Cavani non lo vogliamo invece Totti doveva giocare fino a 67 anni! Quello si che stava bene!! Così come de Rossi che è da quando ha 27 anni che sta in letargo!

    Poi lamentatevi se vengono solo i vari Piris , Under , ecc ecc..pensate di capire qualcosa di calcio .. magari calcio e iodio quello si.
    Forza povera Roma mia!

    1. Dimentichi solo che Totti non è mai stato una punta. Quindi,per cortesia quando nomini le nostre bandiere pensaci 10 volte. P.V.

      1. Ti sei fossilizzato sul discorso sbagliato.. 1 Totti ha giocato per 12 anni da attaccante , PUNTO. E se dici il contrario o non sei della Roma perché non hai visto una partita, oppure sei in mala fede.
        2 Io non ho proprio parlato male di Totti e mai lo farei, è il mio idolo. Quindi hai la coda di paglia. Ho detto solo che siamo attaccati al suo ritorno fino a 67 anni. PUNTO.
        Detto ciò, non mi hai risposto ma hai voluto attaccarmi su una cosa che io non ho detto. A Roma basta che se parla va bene tutto. PUNTO.

        Io da tutti voi che parlate vorrei solo una cosa. Un nome per uno, su chi prendere, fatemi vedere , anzi sentire , forza.
        Anche perché dicevate che pjanic era na fig*etta, salah non era concreto , alisson era uno sconosciuto, marquinhos idem, benatia non era adatto alla difesa a 4, Emerson Palmieri dopo la partita col porto già etichettato come pi**a (mentre de Rossi , stessa sorte era L idolo dopo il porto), szscesny non era continuo , devo continuare ? Questo all inizio. Poi come per magia diventavano tutti fenomeni. Praticamente chi veniva era na sega ar sugo. Chi partiva era un super campione .. spiegateme er ragionamento perché forse so io che non capisco.

  8. entra Cavani esce Dzeko….mi dite cosa cambia……se non peggiorare di piu´la situazione…il monetizzare con il bosniaco…quindi sempre tutto per i buffi e non per costruire qualcosa di concreto….SIAMO LO FRUTTA…mi sembra di esser tornato all´era Ciarrapico….SONO DISGUSTATO

  9. Cavani non si discute, è ancora un grande giocatore, un biennale andrebbe benissimo, a patto che Dzeko rimanga.
    Se Pallotta & C. hanno ancora qualche neurone attivo, sanno benissimo che devono lavorare sul cambio di proprietà da subito, trattando su più offerte.
    Di una cosa sono certo: la Roma piace a molti, sbaglia di grosso chi pensa che non ci siano gruppi interessati ad acquisirla (e non solo negli U.S.A.).
    Sempre Forza Roma.

  10. Adesso neanche cavani va bene , ma perché invece di criticare a buffo non vi vedete le partite, cavani in forma con Dzeko fa 25 gol , molto meglio di giovani sconosciuti allo sbaraglio

  11. Sicuramente non arriverà Cavani…ma ragazzi non vi si può sentire che è bollito che è una pippa che è vecchio che viene a svernare…..ragazzi Cavani è ancora un Top Player anche a 33 anni tra altro giocatore integro…anche se nell’ultimo anno ha giocato di meno e SERIO professionista…..in un campionato italiano ormai scarso dove fanno ancora la differenza Ibra a 39 anni , Ribery a 37 dove il papu gomez a 32 fa la sua figura , dove Immobile ( ottimo giocatore ma non un campione ) fa 100 goal negli ultimi 4 anni, DISCUTETE CAVANI A 33 ANNI ….586 presente 353 goal in carriera nei club + 50 goal in nazionale…..104 goal col napoli , 200 col PSG…..ma de che state a parlare dai su

  12. Cavani alla roma non interessa, è ancora troppo giovane e ritenuto acerbo dalla società
    Poi senza infortuni, cosa verrebbe a fare a Roma? Giocare per la salvezza? Ma per favore, fossi in lui nemmeno per 100mln l’anno

  13. Fantastici i Pallottesi, eccoli li di nuovo a “ululare” per Cavani!!! Ma dai perfavore, di danni ne avete fatti già abbastanza da Osvaldone a Pastore… È un’operazione alla Ribery, ti fa 10 partite l’anno se va bene… è finita ragazzi fatevene una ragione, ora si feve tornare a pretendere una squadra decente, chiunque venga! Con gli “ululati” pallottesi ci ritroviamo con kolarov pastore e under etc etc ma dai!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...