16 Agosto 2023

Roma, Paredes prende la maglia numero 16: “Ho avuto il permesso di De Rossi” (VIDEO)

Getty Images

Paredes De Rossi

PAREDES MAGLIA DE ROSSI – Leandro Paredes ritorna a Roma e sceglie di seguire le orme di De Rossi. Il centrocampista argentino, che ha giocato insieme a ‘Capitan Futuro’ nella sua prima esperienza giallorossa, vestirà la storica maglia numero 16 appartenuta per tanti anni al suo ex compagno. In un video pubblicato sui social dal club, Paredes racconta come è avvenuta la sua decisione.

Non mi sarei mai permesso di prenderla senza l’autorizzazione di Daniele. E’ stato lui a mandarmi un messaggio e dirmi che per lui sarebbe stato un piacere che io indossassi quella maglia”, ha raccontato l’ex PSG. “Sarà un onore, ho un grandissimo rispetto e sarò sempre grato a lui per come mi ha trattato non solo in campo ma anche fuori. Quindi approfitto anche per ringraziarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. aAlessandro ha detto:

    Non credo alle minestre RISCALDATE.

  2. Ennio ha detto:

    Speriamo che lo spirito sia diverso dal solo fatto di aver preso il numero di maglia che era di De Rossi. De Rossi con quel numero non ci ha vinto lo scudetto. Noi siamo stufi di veder vincere gli altri. Siamo arrivati 14 secondi in campionato. Abbiamo perso una finale di Coppa Campioni, una finale di Coppa Uefa, una finale di Europa League e 6 finali di Coppa Italia. Ogni volta che compriamo un giocatore, speriamo che sia bravo e che contribuisca a farci fare un salto di qualità.