28 Marzo 2023

Panchina Roma, Conte insidia Mourinho. E Dybala aspetta

Il futuro della panchina della Roma è ancora tutto da scrivere. Se Mourinho non dovesse restare coi giallorossi, resta viva l'ipotesi Conte.

Getty Images

Mourinho Conte

PANCHINA ROMA MOURINHO CONTE – La stagione della Roma sta per entrare nel vivo: i prossimi impegni saranno determinanti anche per quanto riguarda la panchina giallorossa, sulla quale non è scontato che resti José Mourinho.

L’ombra di Conte insidia Mourinho

Il contratto dello Special One con la Roma scade nella prossima stagione, nel 2024. Il futuro della panchina giallorossa, però, è ancora tutto da scrivere. Una mancata qualificazione in Champions, ad esempio, potrebbe far riflettere i Friedkin ad un cambio. Nella lista degli eventuali sostituti di Mourinho, al primo posto c’è Antonio Conte, appena liberatosi dal Tottenham. Come riportato da Leggo, però, l’allenatore salentino si è liberato dagli Spurs per vincere e, come riportato dal suo amico Massimo Brambati a TMW radio, “A Roma deve avere la garanzia che può vincere in pochi anni.” Resta defilata ma non da archiviare l’ipotesi che porta a Roberto De Zerbi, che sta facendo grandi cose col suo Brighton in Premier League. Inoltre, la permanenza di Paulo Dybala a Roma è fortemente legata a quella dell’allenatore portoghese: non è da escludere, infatti, un addio de “La Joya” qualora Mourinho dovesse decidere di fare le valigie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Gianluca ha detto:

    Tutta la vita Conte