• Roma, Pallotta stizzito dopo il pareggio con il Genoa

    Alessandro Tagliaboschi
    06/05/2019 - 15:56

    Roma, Pallotta stizzito dopo il pareggio con il Genoa

    GENOA ROMA PALLOTTA – Il pareggio di ieri nel match contro il Genoa, rende per la Roma l’obiettivo quarto posto una vera e propria chimera. Come riportato dal direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, al termine della sfida di ieri il presidente Pallotta era molto stizzito con i dirigenti per due motivi: resta rancore per un cambio di panchina tardivo, che lui avrebbe attuato già dopo le sconfitte con Bologna e Fiorentina, ed anche per una situazione che con Ranieri non è del tutto migliorata, anzi, con una media punti che è passata da 1,66 a 1,69.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. stizzito… ma non direi, potevamo perdere come faremo domenica con la Rubentus, bene e allora ? non
      sà il valore dei singoli giocatori ?? non conosce l’allenatore ?? lui pensa che il calcio sia solo muscoli,ed
      è qui che sbaglia, ci vuole cervello , fantasia, tecnica, volontà di arrivare, preparazione fisica e mentale,
      potre dilungarmi , ma lo trovo inutile , tanto non LO capirebbe. lui capisce solo $$$$$$$$ nel bene e nel male.

    2. Caro Mr. Pallotta, potevi essere un Re a Roma ma hai lavorato molto bene curando il settore puramente economico dell’ Azienda AS Roma e suoe componenti, imbastendo il discorso Stadio di Proprieta’, dimostratosi, come si sapeva, di difficilissima realizzazione grazie a Governi Contrari, a Partiti Contrari, a Comune Contrario, a Assessori e Impiegati Contrari e quinte Colonne tra quelli che asserivano, falsamente, di volerlo davvero questo Stadio, ma trascurando la squadra, costruita solo per fare carne e soldi per pagare debiti, tasse, interessi e salari e stipendi, smontandola regolarmente dei suoi pezzi migliori e cercando di ricostruirla “azzeccando” tra manipoli di scommesse e giovani di talento o raccomandati, e investendo quantomeno in maniera “stravagante” nella figura dell’ Allenatore e, cosa ancora piu’ negativa, ci siamo ritrovati con Mister sempre consenzienti alla cessione dei pezzi da 90 (milioni ..) e mai incavolati per la mancanza di terzini e di una squadra Completa .. e poi ti sei scordato dei tifosi, di come a Roma si interpreta la Nostra Squadra di Calcio, non un hobby ma un amore vero, una fede , un pezzo di noi stessi .. e quando le cose vanno male, e come potrebbe succedere il contrario se la squadra e’ incompleta e male allenata e con controfigure al posto dei titolari mai comprati, ti picchi e ti lamenti e ti senti in dovere di rivolgerti alla Stampa e di dirti “disgusted” .. .. personalmente non vedo l’ ora che tu venda la Roma agli Arabi, ai Francesi, ai Turchi a chi se la potra’ comprare ma sempre sperando che i prossimi Padroni ci mettano anche un po’ di Amore e di Logica cose che di te non abbiamo potuto apprezzare molto .. qualche nome che costa pure poco .. Di Lorenzo (Empoli , Terzino Destro ..) Dijcks (Bologna, Terzino Sinistro ..) Barella andrebbe benissimo, (Cagliari Centrocampista tuttofare ..) Zijeck (Ajax- Vero centrocampista esterno, o mezzapunta o Esterno alto ..) .. una Punta vera che prenda il posto di Shick .. 42 milioni buttati alle ortiche .. in bocca al lupo e alla Lupa, Mr. Pallotta .. siamo in molti a non credere piu’ alla tua volonta’ di rendere grande la Roma .. ma un miracolo puo’ sempre succedere e magari arriva un Cinese Vero coi soldi a pacchi e tanto AMOLE pel la Loma e ci fa lui lo stadio, che andava bene pure a Fiumicino o a Ostia , basta che se mettono tutti d’ accordo .. davvero una cosa difficile in Italia, specie a Roma ..

    3. Stizzito? La squadra e’ scarsa non capisco cosa ci sia da sorprendersi… Si aspettava di poter continuare ad arrivare in Champions vendendo ogni estate i giocatori migliori? Le altre squadre si stanno pian piano rinforzando e noi invece di cercare di mantenere il gap, l’abbiamo ridotto, anzi siamo andati in negativo! E ora ci ritroviamo con la rosa piu scarsa dai tempi di Luis Enrique.
      E la cosa triste e’ che senza Champions quest’estate non arriveranno ne giocatori buoni ne allenatori come si deve, e ci tocchera’ un altro anno di niente. Preghiamo solo nel Qatar!

    4. Ci poteva pensare prima di cedere Alisson, Nainggolan, Strootman, Rudiger, Paredes, Salah, Pjanic, Benatia, Marquinos, Romagnoli ….
      O prima di avallare gli acquisti di gente come Olsen, Karsdorp, Marcano, Nzombie e Pastore.
      Cosa pensava succedesse?

      1. Ha venduto Alisson per 70 milioni, offerta irrinunciabile hanno raccontato i soloni. E guarda un po’, un anno dopo perde la champions e i relativi 70 milioni proprio per non avere un portiere. E questi sono solo i primi 70 milioni.

        1. Hai ragione @embè, se permetti più che soloni erano quattro sfigati, «ragionierucoli» manovrati da un guru “fantozziano”….SPARITI (quasi) tutti per consunzione.

    5. Stizzito? Basta co ste fake news ed i finti virgolettati. Non credo si interessi delle partite della Roma. Pallotta, marionetta di un comitato di affari, non ha alcun interesse sportivo, nella gestione della Roma, ficcatevelo in testa e smettela di commentare come se veramente lui dicesse\pensasse quelle cose. Ci\vi ignora

    6. contrariamente ai vari commenti che leggo, io sono molto contento e mi ritengo fortunato di avere un imprenditore bravo e caparbio come il nostro Presidente. Pallotta ha tirato fuori la Roma da una dimensione provinciale per dargli una dimensione internazionale. Il percorso è lungo e difficile, a volte va meglio, a volte come quest’anno, va peggio. Ma la direzione e il cammino intrapreso è quello giusto, caro Presidente non lasciarti impressionare dai soliti umori ondivaghi della tifoseria e tieni il timone ben dritto per questa strada Pallotta ha sempre scelto cercando il meglio sul mercato per costruire la squadra: Sabatini, Monchi, dirigenti di primo livello. Sempre. La crescita Della qualité Della squadra è innegabile. Che poi Monchi si sia rivelato un flop, questo non era facilmente prevedibile. Solo un paio di consigli mi permetterei di dare al nostro Presidente: far comprare solo giocatori con gli attributi prima ancora che bravi (vendere Nainggollan e Strootman senza rimpiazzare il loro testosterone è stato un suicidio), e affidarsi un po piu alla componente romana dDella squadra: la deromanizzazione della società, a Roma, non puo portare buoni risultati. Ci vuole un giusto mezzo. Daje Roma sempre.

    7. E da otto anni che tieni in ostaggio questa squadra da FALLITO, con una gestione DEMENZIALE pensa quanto siamo INCAZZATI….NOI.

    8. spero sia uno scherzo … stizzito ? allora lassa perde Baldini che ce sta a rovina apposta !!!!!!!!!
      prendi gente capace, un DG che ci capisca di calcio, ad oggi non ci sono in societa’, ZERO !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...