11 Maggio 2020

Roma, Pallotta chiede aiuto a Baldini per trovare nuovi investitori e affrontare la sessione estiva

Foto Getty

romanews-roma-franco-baldini-calciomercato

ROMA PALLOTTA BALDINI – La Roma si prepara ad un futuro che sembra piuttosto complicato. La situazione economico-finanziaria del club, già non brillante, dovrà infatti anche fare i conti con le conseguenze derivanti dallo stop della Serie A.

Franco Baldini pronto a tornare per aiutare Pallotta

Per far fronte a una situazione così complessa, Pallotta sembra intenzionato a richiamare una vecchia conoscenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si tratterebbe di Franco Baldini che dovrebbe aiutare il presidente giallorosso ad individuare nuovi investitori e non solo. Potrebbe intervenire anche sulle scelte riguardanti il calciomercato e gli allenatori. Un giocatore su cui potrebbe suggerire di puntare è Lovren, già nominato a Petrachi l’anno scorso. Il suo ritorno sembra confermare che la trattativa con Friedkin sia in stand-by.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. antonio paglialunga ha detto:

    invece di baldini pallotta chieda aiuto a lotito ,il risultato non cambia essere ridicoli sta diventando un marchio di fabbrica ,complimenti cosi passa la voglia di tifare forza roma ,essere romanista è un orgoglio leggere queste cose mortifica tutto

  2. ciro ha detto:

    spero nel coronavirus particolarmente virulento in inghilterra

  3. A.S.R. ha detto:

    Ah beh certo, fiducia massima visto che Baldini aveva portato un fantomatico Sceicco che aveva solo qualche debito. Bene bene… Parliamo di una Società Quotata in Borsa mica di un gioco da tavola.