• Roma, ufficiale la nuova maglia ‘home’ griffata New Balance (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    14/07/2021 - 7:05

    Roma, ufficiale la nuova maglia ‘home’ griffata New Balance (FOTO e VIDEO)

    NUOVA MAGLIA ROMA – L’attesa è finita. In mattinata erano arrivate le indiscrezioni dal sito australiano Ultrafootball.com, ora è ufficiale. E’ stata pubblicata sui social la nuova maglia ‘home’ della Roma per la stagione 2021/22. A lanciarla è stata direttamente New Balance tramite il proprio account Instagram in cui si vedono indossare la nuova maglia, con sponsor digitalbits, Zaniolo e Spinazzola e Andressa per la Roma Femminile. Subito dopo anche la Roma stessa, tramite un video, ha confermato la notizia, in cui si notano alcuni dettagli della nuova maglietta. Rifiniture delle maniche in giallo tendente all’oro; sul retro del colletto appare ricamata la scritta A.S. ROMA, mentre su un’etichetta, in stampatello, ‘LA LUPA’. Nelle immagini diffuse dalla Roma, oltre a Zaniolo e Spinazzola, si vedono anche Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante, Edin Dzeko e Gonzalo Villar come testimonial del nuovo kit.

    Leggi anche:
    NUOVA MAGLIA ROMA, PELLEGRINI: “NON VEDIAMO L’ORA DI INDOSSARLA. PIACE A TUTTI!”

    Vedi tutti i commenti (26)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mah… a me pare na canotta un po piu elaborata. Nike+Qatar avevano piu fascino rispetto a NB+digitalbits, ma son dettagli! L’importante e’ che venga sempre impregnata di sudore.
      Curioso di vedere font e numeri!

    2. E’ bellissima.
      E’ la maglia di Roma.
      Peccato per lo stemma di pallotta ma sono certo durerà ancora poco. Nel frattempo comunque mi pare un ottimo lavoro di New Balance: moderna ma fedele alla tradizione.

    3. L’avrei voluta bianco azzurra .. come i cuggini .. anzi fratelli. anzi amanti segreti… lazio e roma stessa pelle … uguali . sorelle.

    4. in genere preferisco i colletti “classici” ma è bella, mi piace.
      Concordo con chi diceva che poi andrà valutata con nomi e numeri ….

    5. Il marchio NB è già di per sè orrendo….la maglia è stata resa brutta ancora una volta. 1 Piotta o giù di lì mancomorto le spenderò, semmai mi prendo le repliche anni 80 con la scritta Barilla. Andrebbe individuato quale dirigente è il responsbile della scelta….rimettete ilvecchio logo!

    6. Mamma mia che sito. ma solo qui si leggono commenti negativi con una percentuale cosi alta. Ma che sta dicendo la maglia è bellissima nella sua semplicità, pensate cosa hanno combinato all’Inter. Gli sponsor se mettono i soldi sono tutti belli, o preferivate avere la maglia senza sponsor come abbiamo avuto per tanti anni? Se la risposta è si, allora andate a metterli voi i soldi e scrivete il vostro nome. ETERNAMENTE SCONTENTI!

    7. Inserti gialli praticamente assenti, scritta del main sponsor banalissima (ma questo forse non è una scelta della New Balance).
      È una maglia che acquisterei solo perché amo la AS Roma, ma non perché sia una bella maglia…. E poi per quale motivo una maglia deve essere “semplice”, si può rispettare la tradizione con un po’ più di originalità, senza stravolgere. Mi aspettavo di meglio per il debutto di questo marchio.
      Detto questo, sempre di più Forza Magica Roma!

    8. A me l unici orribili e brutti mi sembrate voi vecchie socere che non vedete L ora che esca un articolo e state lì come cornacchie ad aspettare che esca qualche vermetto pe magnallo… che postacci che sete … quanti frustrati che ci sono in giro ragazzi.. ma vi voglio bene lo stesso. Attenzione non parlo di gusti quelli lì rispetto , parlo di presunzione e maleducazione .. parlo di gente che non se guarda allo specchio ma Je piace parla negativamente di tutto perché non avete un discorso, non avete qualcosa da articolare .. vivete sulle disgrazie altrui .
      Mi fate tenerezza! Davvero ..
      forza Roma e na pernacchia a tutti voi! E fateve na risata non ce rimanete male che io non sono nessuno , non è un giudizio è una constatazione .. annateve a fa na chiattella con le vostre donne così ve rilassate , sinno se la fanno co L altri !

    9. La maglia é bella, certo forse viene un po’ a noia per la troppa semplicità e ripetitività rispetto agli ultimi anni. Va benissimo rispettare la tradizione ma ogni tanto un po’ di freschezza non guasterebbe. Di giallo effettivamente ce n’é proprio poco; bisogna vedere con tutto il resto del kit come sta. Comunque la storia dello stemma Pallottiano più passa il tempo più la trovo folle, a prescindere dalle stupide convinzioni in fatto di brand etc., la squadra non si chiama “Roma” ma “as Roma”, nello stemma questo non si legge. Leggere “Roma” e basta mi dà sempre l’impressione di qualcosa di monco, troncato. È incompleto.

    10. Ma che risparmiano sui costi di produzione????e’ proprio una canotta senza colletto, banale sembra una t shirt il giallo dov’e’? Decisamente troppo minimal e quindi inadatta voglio una maglia della Roma seria col colletto e le righe gialle basta con queste canotte.

    11. Completa, con i pantaloncini tutti rossi, io la trovo molto bella. Certo come già detto da altri, magari qualcosa in più a livello di design si poteva fare…
      FORZA ROMA SEMPRE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...