Roma-Oliveira: continuano i contatti con il Porto, la trattativa potrebbe chiudersi ad inizio settimana

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/01/2022 - 16:52

Roma-Oliveira: continuano i contatti con il Porto, la trattativa potrebbe chiudersi ad inizio settimana

OLIVEIRA PORTO ROMA – Prosegue il lavoro di Tiago Pinto per regalare anche il secondo acquisto a Josè Mourinho. Nel giorno dell’ufficializzazione di Ainsley Maitland-Niles, arrivano notizie anche per quel che riguarda la trattativa per portare Sergio Oliveira in giallorosso. Secondo Sky Sport, il centrocampista portoghese è l’obiettivo numero uno per la mediana dello Special One ed i contatti con il Porto sono sempre più fitti. I dirigenti delle due società sono al lavoro per limare i dettagli di una trattativa che sembra sempre più vicina alla fumata bianca. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto in favore della Roma e potrebbe chiudersi ad inizio della prossima settimana.

Leggi anche:
Ufficiale l’arrivo di Matiland-Niles

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bel colpo, a questo la palla non gliela levi mai, poi lo tieni in prova se non va lo rincarii e lo rimandi a casa, no come Monchi che prese Pastore che tutti sapevano che era rotto, per 24 milioni e un contratto dì 4,5 per 5 anni. Sicuramente il PSG ha steccato con lui i 24 milioni, perché pure in prestito era caro. Forza Roma.

    1. come anche per Xhaka e per Zakaria e per tantissimi altri .. per loro e’ normale prenderci per il Q .. non sanno che sentimenti scatenano .. non se ne rendono nemmeno conto .. popolo bue ci chiamano ..

  2. Ce il problema che al Porto serve il sostituto per questo non e’ chiuso, lo stesso per Kamara stanno valutando il Porto di prendere uno simile ma a Gennaio e’ difficile trovare giocatori con attitudini simili.

  3. Pare abbiano provato a rifilarlo un po’ a tutti. In prestito al Nantes, poi al Paok, lo hanno sempre rispedito al mittente.
    Poi arriviamo noi e improvvisamente diventa un fenomeno? Mah!
    La cosa peggiore è che probabilmente è pure più forte di quelli che già abbiamo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...