• Roma, Olimpico addio? “Se i tifosi non vengono meglio andare altrove”

    Redazione RN
    11/09/2016 - 7:37

    Roma, Olimpico addio? “Se i tifosi non vengono meglio andare altrove”

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “L’Olimpico è grande ed è difficile da riempire in condizioni normali. I tifosi qui si disperdono”. Queste sono le parole di Baldissoni, come riporta La Gazzetta Sportiva (M.Cecchini). E aggiunge: “Se si ridurrà ulteriormente il numero degli spettatori, forse dovremmo cominciare a considerare stadi più piccoli”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ha ragione ,anche se dovrà fare sempre I conti sui sistemi di sicurezza ormai ,e non sempre per colpa delle autorità , troppo esasperati.
      Gli stadi italiani sono di vecchia costruzione ,alcuni un po rimodernati ma siamo indietro oggi sullo stampo inglese che a quanto pare sono riusciti in qualche maniera a sedare il fenomeno ultras ,salvo per la nazionale inglese. Noi facciamo il contrario , ci divide un campanilismo spesso esasperato che sfocia in guerriglie e spesso lutti evitabili. Purtroppo c’è anche un grande divario fra le squadre di serie A ,le comparse ,alcune comprimarie ,una protagonista da anni ,al massimo altre due . Diverso in UK dove ci sono molte protagoniste .

    2. Siete voi che l’avete svuotato. Je sta bene a quei cretini della curva che hanno appoggiato il vostro operato, finchè non gli avete messo le barriere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...