• Roma, oggi provino decisivo per Mkhitaryan: forse in panchina con l’Ajax

    Redazione RN
    07/04/2021 - 9:30

    Foto Tedeschi
    Roma, oggi provino decisivo per Mkhitaryan: forse in panchina con l’Ajax

    ROMA AJAX MKHITARYAN- Smalling ha dato forfait e non partirà con la squadra verso Amsterdam, dunque l’unica chance di recupero last minute per la Roma sembra legata a Mkhitaryan. Le condizioni dell’armeno sarebbero migliorate, ma Fonseca resta prudente e non vorrebbe rischiarlo fin da subito.

    Leggi anche:
    Ajax-Roma, le probabili formazioni

    Si tenta il recupero per la panchina

    Come riportato da Il Corriere Dello Sport, nel pomeriggio è atteso un provino decisivo sul campo a Trigoria in cui si valuteranno con attenzioni le condizioni di Mkhitaryan. Se dovessero arrivare buone notizie il trequartista andrebbe ugualmente in panchina, pronto magari per uno spezzone di gara. Fino a due giorni sembrava sicuramente fuori dai giochi ma ieri, pur continuando a svolgere lavoro individuale, ha provato a forzare un po’ i ritmi, ottenendo delle risposte che autorizzano a sperare.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ribadisco quanto scritto nei gg scorsi: la nostra stagione si gioca in queste 2 partite, racchiuse nel giro di una settimana.
      Se un giocatore è minimamente in grado di giocare, allora va fatto giocare.
      Fare calcoli a questo punto non ha senso: veniamo da un periodo di pessimi risultati, lo spogliatoio (stando a quanto si legge ?, il ché sappiamo bene non significhi nulla) è una pentola a pressione ?, il Mr è oggettivamente in confusione ? (e non da oggi) e siamo decimati dagli infortuni ?!
      Mi chiedo cosa ci sia da gestire! Serve provare il tutto per tutto nel doppio confronto con l’Ajax ed ogni giocatore “abile” dev’essere arruolato.
      Dopo si conteranno (metaforicamente) morti e feriti e, mi auguro, si cambierà quanto prima il generale.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...