19 Luglio 2022

Roma, oggi il test contro lo Sporting Lisbona: Dybala già in panchina?

Tra colpi di mercato e sull'onda dell'entusiasmo, continua la preparazione della Roma in Portogallo

Tra colpi di mercato e sull’onda dell’entusiasmo, continua la preparazione della Roma in Portogallo. La squadra di José Mourinho oggi giocherà la terza amichevole pre-campionato contro lo Sporting Lisbona. Il match sarà l’occasione per il nuovo arrivato Paulo Dybala per osservare la squadra.

La partita

Sotto gli occhi di Dybala ci sarà oggi alle 20 (ore italiane) il terzo test portoghese per la Roma. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Paulo sarà in tribuna per assistere all’amichevole. Sarà interessante vedere all’opera Zaniolo che giocherà al fianco di Abraham. Nell’allenamento di ieri il numero 9 è sembrato in grandi condizioni e ha bruciato il resto della squadra in un’esercitazione sulla rapidità, tanto da meritare i complimenti del preparatore atletico. Mourinho fino ad ora ha sempre provato la difesa a tre e sembra orientato a fare lo stesso anche questa sera.

La Gazzetta dello Sport dà invece una visione diversa: secondo il quotidiano sportivo infatti la Joya potrebbe sedere in panchina già a partire da questa sera ma senza prendere parte alla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.