9 Settembre 2020

Roma, oggi amichevole contro il Frosinone: ecco chi torna a disposizione di Fonseca

Foto Tedeschi

ROMA AMICHEVOLE FONSECA – La Roma continua a lavorare a Trigoria per iniziare al meglio la prossima stagione. Oggi alle 18 è in programma un nuovo test per i giallorossi, che affronteranno il Frosinone allo stadio Benito Stirpe.

Roma, oggi l’amichevole con il Frosinone: la situazione a Trigoria

Difficile prevedere quale formazione scenderà in campo questa sera. Come riportato dal Corriere della Sera, questa mattina prenderanno parte alla consueta seduta di allenamento anche i nazionali, escluso Olsen, e Fonseca potrà scegliere se impiegarli o meno per l’amichevole contro la squadra di Nesta. Ancora fermi ai box Kluivert e Bruno Peres, positivi al Covid-19, e Pastore. Pedro prosegue il suo percorso di recupero per tornare al top, mentre a breve dovrebbe tornare a Trigoria anche Carles Perez, non più contagioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. A.S.R. ha detto:

    La Roma per competere dovrebbe costruire questa squadra qui, utilizzando il 4-2-3-1: SIRIGU, KLOSTERMANN, SMALLING, IBANEZ, GRIMALDO, RUBEN NEVES, PELLEGRINI, TADIC, MKHITARYAN, DEPAY, CAVANI. Poi avere a disposizione gente di qualità: MIRANTE, SPINAZZOLA, MANCINI, NEHUEN PEREZ, CALAFIORI, VILLAR, FOFANA, PEREZ, GOTZE, PEDRO, KEAN. In attesa del recupero di Zaniolo. Il prossimo anno dobbiamo andare in Champions, l’anno di “transizione” non esiste o comunque parzialmente perché dobbiamo competere con gli altri e tornare in Champions quindi quest’anno dobbiamo rendere ma bisogna comprare giocatori all’altezza.

  2. Gianluca Gatti ha detto:

    A.S.R ma cosa scrivi, hai scritto giocatori che la Roma non può pagare