Roma, offerto Chambers dell’Arsenal: il suo contratto scade a giugno

Redazione RN
12/11/2021 - 9:26

Roma, offerto Chambers dell’Arsenal: il suo contratto scade a giugno

CALCIOMERCATO ROMA CHAMBERS – La Roma si guarda intorno per un terzino destro. Uno degli obiettivi del mercato di gennaio dei giallorossi è trovare un esterno in grado di far rifiatare Karsdorp, finora sempre impegnato da Mourinho , isto che le alternative non convincono.

Poco spazio con i gunners di Arteta

Oltre al nome di Bereszynski, che ha scalato posizioni nelle preferenze giallorosse, nelle ultime ore è spuntata anche una vecchia conoscenza: Calum Chambers. Il difensore 26enne dell’Arsenal è già accostato ai giallorossi diversi anni fa. In passato nel giro della nazionale maggiore, ha trovato pochissimo spazio nei Gunners nelle ultime stagioni e, secondo Il Corriere dello Sport, è stato offerto alla Roma da alcuni intermediari. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma per ora la pista che porta al terzino (che gioca anche da centrale) non è ancora decollata.

Leggi anche:
ROMA, DALOT IL PREFERITO DI MOURINHO PER LA FASCIA DESTRA: SI LAVORA AL PRESTITO

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ tutto chiaro. Di Campioni con C maiuscola neanche a parlarne. Pallotta ha ingaggiato Mourinho credendo l’allenatore l’unico fuoriclasse di cui si ha bisogno. I giocatori possono essere la qualunque. Purtroppo non è così.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...