30 Agosto 2023

Roma, offerta dell’Olympiacos per Solbakken

Getty Images

Ola Solbakken

ROMA SOLBAKKEN OLYMPIACOS – Con l’arrivo di due nuovi giocatori, Azmoun e Lukaku, nel reparto offensivo della Roma, diminuisce sempre di più lo spazio a disposizione di Ola Solbakken. Il norvegese, arrivato in giallorosso lo scorso gennaio, ha raccolto 15 presenze con 1 gol e 2 assist, senza riuscire a convincere allenatore e tifosi. Ora per lui si aprono le porte del mercato, con l’Olympiacos seriamente interessato ad acquistarlo. Come riporta Sportmediaset, i greci avrebbero offerto alla Roma 5 milioni di euro per l’ex Bodo Glimt. Offerta ritenuta al momento troppo bassa dalla dirigenza romanista, che chiede ai biancorossi di arrivare almeno ad 8 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Sergio luzi ha detto:

    Manca un portiere e un centrale.. sbrigatevi.. rui patricio ci porta in B.

    • frs ha detto:

      Hai perfettamente ragione non è mai stato un sicurezza tra i pali

    • 1706 ha detto:

      A me sembra che ci abbia fatto vincere la finale di Conference 14 mesi fa. Per carita’ rivedibile in queste prime due partite, cosi’ come Smalling, Llorente e gli esterni. La Roma deve trovare ancora la quadra, le prime 3 partite (Milan molto piu’ avanti di noi non credo nemmeno nel pareggio) purtroppo sono state buttate alle ortiche ma da dopo la sosta spero di vedere la vera Roma 2023/24.

  2. Ores ha detto:

    Ma perché deve andare via i posti si giocano, poi si vede chi è il migliore

  3. mauro59 ha detto:

    Abraham, Kumbulla, Dybala, Azmoun sono out, Lukaku non è ancora pronto, Solbaken in uscita, Pellegrini e Spinazzola sono in forte dubbio, dunque la panchina delle riserve della Roma dovrebbe essere Svilar, Ndicka, Pagano, Pisilli, due ragazzini della primavera, due vip della Tribuna Monte Mario e Bruno Conti a 67 anni.