Roma, pronta un’offerta per Icardi: le cifre

Manuela Fais
07/06/2023 - 19:12

L'infortuno di Abraham costringe la Roma a trovare un sostituto per il reparto offensivo

Getty Images
Roma, pronta un’offerta per Icardi: le cifre

ROMA OFFERTA ICARDI – L’infortunio di Abraham nell’ultimo match di campionato contro lo Spezia costringe la Roma a muoversi sul mercato per trovare un sostituto per la fase offensiva. Dopo aver messo nel mirino alcuni giocatori a parametro zero come Aouar e Ndicka, la dirigenza giallorossa ha messo gli occhi su Mauro Icardi.

Secondo quanto riporta TycSports, l’interesse della Roma sarebbe concreto e sarebbe pronta un’offerta da 8 milioni di euro per l’ex capitano dell’Inter. Attualmente al Galatasaray, Icardi è di proprietà del PSG. Dettaglio non di poca rilevanza, dato che i buoni rapporti tra i Friedkin e il presidente del club francese potrebbero favorire la trattativa.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vi prego no… al di là dei suoi meriti tecnici, che ci sarebbero pure, questo è l’anti-tutto, s’è fatto praticamente tutta la carriera in prestito, nessuno c’ha mai creduto veramente tranne il psg, non lega lo spogliatoio, è forse l’attaccante meno adatto al gioco di Mourinho (20 gol, qui, non li farà mai), tra social e uscite extra campo dura tre giorni a Roma. Proprio no, grazie.

  2. Penso che un giocatore come Icardi possa fare tranquillamente dai 15 ai 20 gol. Non capisco perché alcuni continuano a disdegnarlo. Io non ci penserei 2 volte… usato sicuro!

  3. Avremmo sempre problemi con il FPF se continuiamo a cercare calciatori che guadagnano 10 milioni l’anno.
    Icardi a grandi livelli è finito il campionato turco non fa un gran testo

  4. Assolutamente no!!!
    Un altro prepensionato da sopportare ma possibile che abbiamo così poca fantasia e mancanza di conoscenza del calcio per prendere sempre sti giocatori vecchi problematici, cavalli stanchi di ritorno destinati a creare problemi. all’Inter lo odiavano ci sara’ un motivo no?.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...