Roma, occhi su Mykolenko della Dinamo Kiev: sfida a Napoli e Inter

Teresa Tonazzi
14/08/2020 - 7:00

Roma, occhi su Mykolenko della Dinamo Kiev: sfida a Napoli e Inter

CALCIOMERCATO ROMA MYKOLENKO – I giallorossi lunedì accoglieranno a tutti gli effetti il nuovo presidente Friedkin, nel frattempo però continuano a tenere gli occhi sul mercato. Nel mirino Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev. Secondo Sky Sport il classe ’99 piacerebbe però anche a Inter e Napoli, per cui sarà una sfida tutta italiana per aggiudicarsi il giocatore ucraino.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero sia una FakeNew. Ultimamente, a parte Torreira, si leggono nomi di giocatori fra il mediocre e lo scarso, militanti in campionati di secondo/terzo livello. Voglio sperare siano idee balzane dei loro procuratori che cercano di ”piazzare” i loro assistiti o di far aumentare i loro ingaggi sfruttando la Roma.

  2. Il mercato della Roma tanti nomi zero acquisti….se non si fa la società chi fa acquisti o cede giocatori….chi decide…. perciò pazienza e non inventate tutti i giorni nomi di presunti giocatori da Roma.

  3. Mykolenko, Torreira ,Joronen,Pezzella,Kedziora,Meret,Izzo etc etc etc…. ormai le veline dei procuratori che devono piazzare i loro assistiti o scatenare aste o migliorare le offerte di ingaggio o di commisione…..diventano fonti e dispacci dei giornali come fossero notizie reali ed il tifoso scopre anche calciatori semisconosciuti o scarsi tramandati all’opinione pubblica come fenomeni calcistici…che circo felliniano…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...