30 Agosto 2022

Roma, occasione Acerbi per la difesa

Il difensore 34enne potrebbe rimanere nella Capitale cambiando però sponda

Sembrava ormai fatta l’arrivo di Francesco Acerbi alla corte di Simone Inzaghi, ma nelle ultime ore di mercato c’è stato un dietrofront dell’Inter che ha bloccato definitivamente la trattativa. Ora sul centrale italiano potrebbero inserirsi altre pretendenti. Tra queste, secondo l’Ansa, ci sarebbe anche la Roma di Mourinho, ancora a caccia di un difensore in grado di completare il pacchetto arretrato.

Dopo aver registrato nella giornata di oggi le cessioni di Calafiori, Kluivert, Diawara e Coric, il GM Tiago Pinto potrebbe chiudere la campagna acquisti giallorossa con un colpo a sorpresa, ingaggiando proprio l’attuale giocatore della Lazio. Lo stesso “Special One” avrebbe richiesto il suo arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Ol10 ha detto:

    Adesso uno dovra arrivare. Kumbulla infortunato

  2. Fra ha detto:

    Be dopo ieri serve un esterno alto e un difensore ! L esterno se shomurotov resta fino a gennaio ci può stare ma il difensore urge e anche buono! Acerbi mi piace e si toglierebbe l etichetta che gli danno i laziali .in Argentina gioca un certo rocha del boca che lo vedo bene daje pinto un ultimo sforzo.

  3. massimo Piselli ha detto:

    Buon difensore mancino sia di spada che di fioretto. E’ una buona occasione, vista anche la situazione, che andrebbe sfruttata.