• Roma, numeri preoccupanti contro le big e in trasferta

    Redazione RN
    08/02/2021 - 6:53

    Foto Tedeschi
    Roma, numeri preoccupanti contro le big e in trasferta

    ROMA NUMERI BIG TRASFERTA – La Roma di Fonseca ha fallito un altro importante esame di maturità contro la Juventus, perdendo 2-0 allo Stadium. La stagione è ancora lunga, ma per il momento i giallorossi devono dire addio al terzo posto.

    Fonseca deve rimediare agli errori: Roma in difficoltà contro le big e in trasferta

    Dopo il ko incassato contro la Juventus, i numeri registrati in trasferta e contro le big diventano preoccupanti per Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in 20 scontri diretti la Roma ha ottenuto solo 3 successi. Con le medio-piccole ha conquistato 30 punti in campionato, mentre contro le squadre della parte superiore della classifica ne sono arrivati solo 10. Destano preoccupazione anche i dati relativi alle partite disputate fuori casa: i giallorossi sono infatti stati sconfitti in 4 delle ultime 6 trasferte e hanno incassato sempre una media di 2 reti a match.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Grende Fonseca, guarda come gioca quello scarsone di Florenzi, che non vedevi come giocatore da Roma, nella partita di ieri tra PSG e Marsiglia:
      “Florenzi 6,5 – L’ex Roma offre l’assist per il raddoppio di Icardi con un gran traversone dalla corsia di destra. Se avesse spinto con ancora maggiore insistenza, probabilmente si sarebbe preso ulteriori soddisfazioni”.

    2. Vorrei Spalletti .. tanta roba .. genio e incazzature .. linguetta e sguardo allucinato .. in contemplazione della punta delle scarpe mentre la sua squadra macina beno o male sui campi .. pelato e addirittura lucido .. toscanaccio come quelli veri .. cattivo ma buono d’ animo .. astioso e suscettibile ma pieno di entusiasmo e di slanci di affetto per non dire di amore che tra uomini non sta bene .. cura le difese .. rinforza i centrocampi .. concretizza gli attacchi .. daje su .. pensate a Spalla .. vero che aveva i mejo Totti, De Rossi e Vucinic e qualche altro .. oggi si deve ricreare il gruppo .. gia’ ci sarebbe ma con Spalla sarebbe piu’ a conoscenza delle cose da fare .. questo il mio parere .. poi, se dite che so’ laziale, vi insulto pure la famiglia ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...