Roma, nostalgia di ‘casa’: in trasferta solo sei punti in sei gare

Teresa Tonazzi
19/11/2021 - 8:28

Roma, nostalgia di ‘casa’: in trasferta solo sei punti in sei gare

ROMA TRASFERTA SCORE – In questo primo slot di gare di campionato è stato già possibile stilare qualche bilancio. I giallorossi al momento non stanno vivendo un momento brillante e sembrano aver perso parte dell’entusiasmo iniziale, essendo ora scivolati sesti in classifica a -3 dal quarto posto.

Leggi anche:
Mourinho e la preparazione per il Genoa tra studio e un giro al Circo Massimo (FOTO)

I numeri

La Roma è attesa a Genova dagli uomini di Shevchenko domenica alle 20.45. Il Messaggero ricorda però una statistica sino ad ora poco incoraggiante, visto che i giallorossi in trasferta hanno totalizzato in campionato solo sei punti in sei partite: due gare vinte contro Salernitana e Cagliari, e quattro perse contro Verona, Lazio, Juve e Venezia (ci sarebbe anche il ko di Bodo per 6-1). I gol incassati in questi match sono 12, e i primi di ogni match sono arrivati sempre nei primi 15 minuti. Insomma, Mou ha ancora tanto da lavorare, però servono tempo e pazienza. A Genova si potrà provare ad invertire la tendenza e rimanere così in scia quarto posto. In fondo, la squadra ha spesso dimostrato di saper reagire davanti alle difficoltà.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e certo che fuori casa becchiamo .. andiamo a fare la partita, con un esercito di raccomandati ma senza nessuna Laurea .. e certo che poi perdiamo .. dilettanti allo sbaraglio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...