Roma, non solo Zakaria: Pinto studia Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim

Redazione RN
13/11/2021 - 7:24

Foto Tedeschi
Roma, non solo Zakaria: Pinto studia Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim

CALCIOMERCATO ROMA GRILLITSCH – L’obiettivo principale per il mercato di gennaio è Dennis Zakaria. Da diverso tempo il centrocampista del Borussia è nella lista di Tiago Pinto che è in pressing sull’entourage e sul club tedesco per prenderlo a gennaio. Lo svizzero però ha diverse pretendenti e dunque si starebbe pensando ad una alternativa. Secondo quanto riportato dal Correre dello Sport, un altro profilo che piace sarebbe quello di Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Il ventiseienne ha deciso di non rinnovare con il suo club e si è messo ufficialmente sul mercato. Il nazionale austriaco, altro 186 cm, è uno dei grandi nomi in scadenza in Bundesliga: in passato è stato seguito da Napoli e Milan, adesso la Roma lo sta studiando per capire se possa essere il profilo giusto da inserire nel centrocampo con Cristante e Veretout.

Leggi anche:
ROMA, L’OBIETTIVO PER LA FASCIA DESTRA E’ DALOT: LA SITUAZIONE

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ben venga un rinforzo forte a centrocampo, ma intanto il miglior rinforzo sarebbe giocare con tre centrocampisti, utilizzando momentaneamente Villar o Diawara.

    1. Se dovesse utilizzare Diawara o Villar questi a gennaio non se ne andrebbero come hanno già fatto ad agosto rinunciando a Wolverhampton e Sassuolo negando di fatto la Roma l’acquisto del centrocampista che serviva senza considerare che all’epoca c’erano ancora Pastore e Zonzi. Quindi arrivati a questo punto fa bene a non utilizzarli per far capire loro che è meglio andar via. Senza contare che sono tecnicamente l’opposto di ciò che serve a Mourinho quindi sarebbero del tutto controproducenti .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...