26 Luglio 2022

Roma, non solo il Milan su Cristante. Mourinho lo blinda

La Roma gli ha già promesso un importante aumento di stipendio

Continua a ritmo serrato il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. Il general manager dopo il colpo Dybala vuole portare a Roma anche Wijnaldum del Paris Saint Germain. Il prossimo passo, oltre a cedere gli esuberi, sarà blindare i giocatori che sono stati importanti nella formazione di José Mourinho la scorsa stagione, primo tra tutti Bryan Cristante.

Il Milan, ma non solo

Come analizza La Gazzetta dello Sport, la parola d’ordine a Trigoria è vendere. Non solo per fare cassa, bensì anche per cercare volti nuovi per rinforzare la rosa. Si punta a ottenere una quarantina di milioni complessivi dalle uscite di Veretout, Villar, diawara e Perez, ma ci sono anche corteggiamenti su qualche big. Cristante, ad esempio, ha parecchio mercato ma la Roma gli ha già promesso un importante aumento di stipendio. Mourinho vorrebbe blindarlo.  

Secondo quanto riporta l’ANSA, il numero 4 della Roma in serie A è nel mirino del Milan, società dove il calciatore ha giocato ai tempi delle giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. just papa max ha detto:

    Cristante e’ un ragazzo intelligente ed in gamba, si allena da serio professionista ed e’ sempre pronto e collaborativo .. ottima riserva e Mou ha capito da tempo, sa benissimo, quanto siano importanti persone come Cristante in squadra ..

  2. CeramoL ha detto:

    Titolare inamovibile,esempio di professionismo e serieta’! GIU’ LE MANI DA CRISTANTE! UN PILASTRO!