Roma, non solo il centravanti: i senatori sono in crisi
Da Smalling a Rui Patricio: in queste prime due uscite ufficiali la Roma deve registrare le difficoltà dei senatori della rosa
Getty Images

ROMA VERONA SENATORI CRISI – La priorità della Roma in questo calciomercato è stata la ricerca di una punta per sostituire l’infortunato Tammy Abraham. Tuttavia, le necessità della squadra sono diverse, con i senatori che sembrano in difficoltà in questo inizio di campionato.
Male Rui Patricio, Smalling in ritardo
Questo inizio di campionato mette alla luce gli errori di Tiago Pinto nel programmare il perfezionamento della rosa. Infatti, oltre al centravanti che deve essere ancora ufficializzato, i problemi della Roma come scrive il Corriere dello Sport, sono anche altri. Rui Patricio continua a non convincere dopo i 4 gol concessi in 2 partite, con diverse colpe soprattutto nel primo gol veronese. Svilar non sembra convincere del tutto Josè Mourinho, che non ha mai puntato con decisione sul portiere serbo. Smalling, invece, sembra essere in ritardo di condizione. Prima il ritardo sul gol di Candreva, poi al Bentegodi, saltato facilmente da Ngonge. Anche Mancini sembra in difficoltà, così come Llorente che ha fatto infuriare Salvatore Foti in occasione del secondo gol ieri sera. Una Roma da riorganizzare il prima possibile, l’inizio non è quello sperato.