6 Agosto 2022

Roma, non è ancora finita per Solbakken

L'attaccante norvegese pareva non essere più un obiettivo di mercato per i giallorossi

Ola Solbakken non è uscito dai radar giallorossi. L’attaccante norvegese, cercato dalla Roma durante questo inizio di mercato estivo, non sembrava più rientrare nei piani di José Mourinho, complici anche l’infortunio alla spalla e la resistenza dello stesso Bodo/Glimt.

Per Solbakken si continua a monitorare la situazione

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, diverse richieste sono state pervenute all’entourage del calciatore (Napoli e Eintracht Francoforte quelle che hanno mandato segnali nell’ultimo periodo). Ma la Roma non è uscita di scena e il giocatore non ha cambiato idea: vuole tornare all’Olimpico, stavolta con la maglia giusta. Si attendono nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. her ha detto:

    ora sarebbe un ottimo acquisto, ovviamente non al posto di zaniolo ma come aggiunta in attacco . Se si vendono tutti gli esuberi sarebbe la ciliegina sulla torta

    • Secco ha detto:

      Sono d’accordo con te al 100%!
      Aggiungo , un 98 che potrebbe far da contorno ed essere preso a 0 e venduto a 15/20’generando una plusvalenza che permetterebbe di non cedere i big , come quest anno!

      Mercato conservativo ma studiato e aggressivo!
      Forza roma!

  2. Papa Max ha detto:

    Gamba, corsa, velocita’, fisico, gol .. questo ragazzo e’ importante per segnare i gol che servono quando non segnano Abraham o Dybala o Zaniolo ..

  3. Carlo Igor ha detto:

    Secondo me se arrivasse giocherebbe parecchie partite da titolare