• Roma, nodo rinnovi: lontano quello di El Shaarawy, senza fretta Zaniolo

    Redazione RN
    04/07/2019 - 7:20

    Roma, nodo rinnovi: lontano quello di El Shaarawy, senza fretta Zaniolo

    NODO RINNOVI – Non solo acquisti e cessioni. L’estate giallorossa sarà caratterizzata anche dai tentativi di rinnovare il contratto ai giocatori in rosa. Il ds Gianluca Petrachi sta iniziando ad incontrare gli agenti dei calciatori per capire quali siano i margini di manovra per non ritrovarsi a dover gestire complicate situazioni di giocatori scontenti o in scadenza. I casi più delicati sono sicuramente quelli di El Shaarawy e Zaniolo.

    ZANIOLO EL SHAARAWY – Per il centrocampista azzurro reduce dalla sfortunata avventura con la nazionale under 21, secondo quanto riportato da Il Tempo, non ci sarebbero sostanziali novità. La sensazione è che il rinnovo dovrebbe farsi ma senza alcuna fretta. Per quanto riguarda il Faraone invece, le parti sarebbero più distanti: l’attaccante, forte anche di un’offerta ricchissima proveniente dalla Cina, chiede alla Roma uno stipendio da circa 4 milioni di euro. Troppi secondo la dirigenza giallorossa.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se ne dai 2,8+bonus a Florenzi… 2,8 a Perotti… 3,5 a Pastore… 3 a Nzonzi… 2,5 a Schick… è normalissimo che El Shaarawy te ne chiede 4, almeno lui i suoi 9-10 gol stagionali li garantisce sempre.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...