• Roma, nodo ds ancora da sciogliere: Modesto resta in pole

    Formazione 1
    29/03/2024 - 12:40

    Foto Romanews.eu
    Roma, nodo ds ancora da sciogliere: Modesto resta in pole

    ROMA DIRETTORE SPORTIVO – Un nodo ancora troppo stretto, che avvolge e stritola ogni strategia per il futuro nel contesto del prossimo calciomercato. La Roma è ancora senza direttore sportivo: nonostante gli sforzi in prima persona di Lina Souloukou, la situazione non si sblocca e rischia di compromettere la programmazione del prossimo anno.

    Il dopo Tiago Pinto non ha ancora un volto

    Era il 3 febbraio quando il portoghese lasciava ufficialmente la carica di direttore sportivo della Roma. Come scrive Il Tempo, l’ex ds ha atteso di concludere la campagna acquisti di gennaio per farsi da parte; eppure, da allora il nome del suo sostituto è ancora avvolto nel mistero. Tutto fa intendere che in pole ci sia sempre Francois Modesto, ma nonostante il blitz di Lina Souloukou a cena con Galliani la quadratura del cerchio non è arrivata. E nelle ultime ore si alzano le quotazioni di due alternative: Florien Maurice, attuale direttore tecnico del Rennes e, più sullo sfondo, Nicolas Burdisso.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché qualcuno pensava che Galliani ti offriva Modesto su un piatto d’argento.
      Comunque è vero, anche, che i direttori sportivi si cambiano in continuazione, tutte le squadre li cambiano, però se lo dobbiamo cambiare noi allora diventano tutti bravissimi ed incedibili, ricordiamo la battaglia fatta per Petrachi e poi che fine ha fatto Petrachi.
      Massara era libero, ma evidentemente a noi ci piace complicarci le cose

    2. Se conto bene, quest’ultimo sara il quinto DS in 15 stagione americane… eppoi, si stupisce che qui si fa la sempre la rivoluzione ma mai una costruzione solida…

      Non conosco gli altri 2, ma Burdisso è indubbiamente intelligente è duro al lavoro

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...