Roma, niente Napoli per Riccardi: è vicino al Pescara

Alessandro Tagliaboschi
03/09/2020 - 8:43

Roma, niente Napoli per Riccardi: è vicino al Pescara

CALCIOMERCATO RICCARDI PESCARA – Riccardi lascia la Roma, ma non in direzione Napoli. Il centrocampista classe 2001 della Primavera, infatti, nei giorni scorsi sembrava prossimo al trasferimento in azzurro nell’ambito della trattativa che avrebbe portato Milik nella capitale. Il giovane giallorosso, infatti, nella prossima stagione giocherà con il Pescara, squadra che lo prenderà in prestito fino al 30 giugno 2021, salvo complicazioni dovute al Covid-19.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarebbe una gran soluzione, utile al ragazzo e alla Roma, che potrà valutarlo e seguirlo nella possibile crescita.

  2. RICCARDI se si confermera’ diventera’ patrimonio dell’ AS ROMA. Mi dispiace che vada in questa squadra di m… che ha mandato il PERUGIA in B, anche grazie ad un’ intesa.

  3. spero solo che la roma non abbia tolto riccardi dalla trattativa per milik per aggiungerci veretout e fare lo scambio under-veretout senza i 20 milioni…..sarebbe una catastrofe!!

  4. Bene la cessione di Riccardi solo in prestito, è un ragazzo giovanissimo e di prospettiva, vediamo adesso cosa accade con ADL sperando come dice Simone che questa mossa non significhi il sacrificio di Veretout, tenendo conto che per Milik è tutto fermo in attesa di conoscere il destino di Dzeko

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...