Trigoria: c’è Dybala, speranza Wijnaldum. Mourinho, rischio squalifica in campionato. Abraham: “Un sogno vincere di nuovo in Europa”

Marco Guerriero
08/05/2023 - 23:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images
Trigoria: c’è Dybala, speranza Wijnaldum. Mourinho, rischio squalifica in campionato. Abraham: “Un sogno vincere di nuovo in Europa”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Trigoria, cominciano i preparativi per Roma-Leverkusen: ok Dybala e Wijnaldum

Archiviato l’impegno di campionato, la Roma è tornata a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ieri per preparare l’andata della semifinale di Europa League contro il Leverkusen. C’è Paulo Dybala, che è entrato in campo per uno spezzone di gara con l’Inter, ok anche Wijnaldum, che potrebbe rivedersi proprio contro i tedeschi. Insieme al gruppo, vista anche l’emergenza infortuni, aggregati ance Primavera come Missori e Pisilli. L’olandese difficilmente sarà schierato titolare, ma è ipotizzabile che abbia minutaggio nelle gambe. Mouriho potrebbe invece decidere di dare una maglia al numero 21 dal primo minuto.

📸 Per vedere la fotogallery degli allenamenti, clicca QUI. 👈🏻

Futuro Spinazzola, parla l’agente

“Per quanto riguarda Spinazzola, è tornato giocatore di livello internazionale. Abbiamo un contratto di un anno, poi vediamo”, così Davide Lippi, agente del laterale giallorosso, si è espresso sul futuro del suo assistito nella Capitale. Il contratto del classe ’93, infatti, è scadenza a giugno 2024. “Siamo contenti, ha passato momenti delicati dopo aver vinto l’Europeo. Credo che stia facendo bene, che abbia fatto un’ottima stagione, ad aprile maggio, ci sono squadre che si giocano qualcosa, poi perdono tutti e si parla di fallimento.”

Abraham: “Il Leverksen è una grandissima squadra. A Roma ho tirato fuori la mia personalità”

A pochi giorni dall’andata contro il Bayer Leverkusen, il centravanti giallorosso Abraham ha rilasciato un’intervista a Uefa.com, parlando a 360 gradi della sua esperienza a Roma, dell’appuntamento in Europa League e non solo. “Il Leverkusen è una grandissima squadra. […]. Sappiamo che sarà una sfida difficile e una trasferta complicata, quindi dovremo dare il massimo e concentrarci su noi stessi. […]. Sono diventato più sicuro di me e ho imparato molto su me stesso. Venendo qui ho capito che è arrivato il momento di tirare fuori la mia personalità e mostrare al mondo quello che so fare.”

Per leggere l’intervista completa, clicca QUI. 👈🏻

Mourinho, possibile squalifica dopo le dichiarazioni di Monza: gli aggiornamenti

L’aneddoto lo ha raccontato lui stesso, José Mourinho portava un microfono nascosto a bordocampo contro il Monza, probabilmente in virtù di quanto accaduto con Serra. Questo gesto, si legge su Repubblica.it, “sulla sua testa pende il rischio di una squalifica lunga: l’indagine sul microfono con registratore può diventare il mezzo per imporgli uno stop pesante”. Per questo la gara contro il Leverkusen potrebbe essere l’ultima all’Olimpico, della stagione, o in assoluto, questo sarebbe poi da vedere.

Diritti TV: Champions, Conference ed Europa League su Sky fino al 2027

Colpo Sky sui diritti tv. L’emittente televisiva ha ottenuto i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Sarà, infine, sempre Sky a trasmettere le finali di UEFA Europe Super Cup e di UEFA Super Cup.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...