• Roma, nessun segnale dal PSG per il riscatto di Florenzi. Conte lo vuole all’Inter

    Redazione RN
    16/04/2021 - 10:15

    Roma, nessun segnale dal PSG per il riscatto di Florenzi. Conte lo vuole all’Inter

    CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI INTER PSG – Alessandro Florenzi è l’obiettivo estivo dell’Inter. L’ex capitano giallorosso è da sempre un pallino di Antonio Conte. Per ora, però, il futuro del giocatore, è nelle mani del PSG, che ha un diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

    Nessun segnale dal PSG

    Come scrive La Gazzetta dello Sport, al momento non ci sono segnali da parte del club francese, che a questo punto potrebbe non riscattarlo dalla Roma. Il club e Conte sono molto attenti all’evoluzione dell’affare. Un paio di telefonate sarebbero già partite, per capire lo stato dell’arte e sondare il terreno. Florenzi ha un contratto in scadenza nel 2023 con la Roma, e il prezzo del cartellino non può allontanarsi troppo da quei 9 milioni fissati col PSG.

    Leggi anche:
    ROMA, PER LA PORTA IL FAVORITO E’ MUSSO

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. All’Inter per fare cosa? La riserva di Hakimi? Dubito che Conte metterà Florenzi titolare e un giocatore pagato 45 in panchina… tra l’altro, hanno pure Darmian in quel ruolo, quindi Florenzi sarebbe il terzo esterno destro.
      Teniamocelo, sarebbe ottimo come esterno di centrocampo con la difesa a 3 dietro, oppure cediamolo ad una cifra congrua (15-20), non regaliamolo a 9.

    2. E chi ve lo dice che non possiamo chiedere di più all inter?basta sempre farci passare per pezzenti che stiamo sempre a belare il vento sembra cambiato almeno come presenza ! L inter vuole florenzi damme eriksen o sensi o a limite daro che ci serve un portiere brandao più darmian o senno lo vedono in figurina

    3. Tornare a Casa …. immediatamente…credo che possa essere utile alla causa … tra infortuni, squalifiche, partite ravvicinate ,,,, la Roma ha bisogno di un altro Terzino ,,,, se Brunetto veramente non rinnova è fondamentale … e La Roma non deve ASSOLUTAMENTE dare in prestito Calafiori ….
      Forza Roma

    4. Nessun segnale per il riscatto?? Quali dovrebbero essere questi segnali? Fino al 30 giugno possono esercitarlo, dovrebbero dire ai 4 veti che lo riscattano? E poi perché la cifra non potrebbe scostarsi troppo dai 9 milioni pattuiti con il PSG? E’ chiaramente una congettura della Gazzetta che aveva anche parlato del Milan come unica squadra a rappresentare l’Italia in Europa, toh! E’ rimasta solo la Roma!!!

    5. alla società, cambiate allenatore con allegri in primis ma anche sarri come piano B va bene e teniamoci uno come florenzi.

    6. Ma non era sto mostro che a Parigi faceva sfraceli sulla fascia, che non mancava una partita, sempre impiegato? O i giornalisti gliela danno “calla” o è veramente quel “pippone” che è.

    7. Vediamo cosa accadrà. Qualora Florenzi non viene riscattato si apre una nuova pagina fra il cuore per la Roma o la garanzia del contratto milionario che ha.
      Occorre togliere molte zavorre del passato alla Roma, giocatori con contratti faraonici per giocare una partita forse due, l’elenco è lungo. Quindi la dirigenza aspetterà il 30 giugno prima di prendere decisioni, ha cose più importanti da affrontare . Articoli della Cazzetta per rompere le scatole, gli rode maledettamente che non ci sia il Milan in semifinale.

    8. E come mai se è così forte e non più trentadenaricoccodenonna il PSG non lo riscatta ?

      Ma stiamo ancora giocando coppe e campionati eppure si parla in continuazione di calciomercato.

      Novità, gli scorsi anni per decenza prima di inventare gli scoop di calciomercato si apettava almeno la fine delle competizioni ufficiali. Oggi non ci sono più limiti alle fake news …

    9. È talmente forte che c’è lo rispediscono indietro il bamboccione se fosse rimasto qui sarebbe stato utile ma lui si è montato la testa è voluto lui è ripeto lui andare via Fonseca è la dirigenza lo volevano tenere.Comunque se dovesse tornare si dovrà mettere a disposizione senza rompere le palle.

    10. Quali segnare dovrebbe mandare una squadra che ha sempre vinto lo scudetto a gennaio negli ultimi 8 anni e adesso con sto mezzo giocatore in campo è terzo in classifica ad aprile?
      È in semifinale Champions grazie al covid di Florenzi che in coppa gli avrebbe fatto prendere 6 gol dal Bayern senza dubbio alcuno. E noi in semifinale europea a dimostrazione che non era certo lui il nostro valore aggiunto nella nostra cavalcata Champions passata….
      A giugno se lo regali lo tengono in rosa come uno di riserva qualsiasi in quanto per loro 4 milioni di contratto sono un caffè, se provi ad alzare il prezzo te lo rispediscono con tutte le problematiche del caso per il nostro monte ingaggi già zavorrato di suo.
      Se poi Conte lo vuole (ci risiamo con le richieste dal mondo) per alzare il tasso di grinta e personalità della sua squadra questo ci farà un immenso piacere anche se l’Inter non ha i soldi nemmeno più per lui stesso……
      Destinato altrove per un tozzo di pane….. e quello vale.
      Sono finiti i milioni per tutti a prescindere come gli anni passati, questi giocatori torneranno a costare poco e verranno riservati i milioni veri solo per i top player (veri).
      Rimani a Parigi e goditi l’immensa fortuna che hai avuto nella vita, noi stiamo bene così.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...