Roma, nessun passo in avanti per Milik. Juventus-Dzeko in stand-by

Alessandro Tagliaboschi
20/09/2020 - 20:03

Roma, nessun passo in avanti per Milik. Juventus-Dzeko in stand-by

ROMA MILIK CALCIOMERCATO – E’ ancora tutto fermo per il passaggio di Milik alla Roma dal Napoli. Come riporta ‘Sky Sport’, la giornata di oggi – almeno fino ad ora – non ha fatto registrare passi in avanti: non sono stati risolti dei nodi relativi agli accordi tra il Napoli e l’attaccante e tra il club azzurro e i giallorossi. Questa mattina, intanto, Milik si è allenato in città, con la squadra che alle 12.30 è stata impegnata sul campo del Parma. Tutto in stand-by e di conseguenza resta bloccato anche il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’ unico errore della nuova proprietà non aver fatto tabula rasa sia a livello di squadra calcistica che a livello di squadra dirigenziale.Improponibile fare mercato con intermediari e vecchia dirigenza e senza un vero d.s. oltre un allenatore che, seppur a me,umilmente, non sembra avere grandi responsabilità (con questi giocatori ed una società in vendita da un anno, ha fatto miracoli), appare “a tempo”.Prosit

    1. Miracoli? Ha fatto 35 punti sia all’andata che al ritorno, cioè meno di quelli fatti da Ranieri l’anno prima con una squadra senza, per diurne uno, Mkhitaryan e con un Edin Dzeko da soli 9 gol in serie a!
      E poi se è vero, come leggiamo qui, che l’acquisto di Milik e la contestuale cessione di Dzeko sono lungi dall’essere definite, perché ca**o Fonseca ieri non ha schierato Dzeko almeno nel secondo tempo, pur avendolo convocato?
      Se davvero fosse stato già venduto, l’avrebbe dovuto lasciare a casa, evitando queste manfrine umilianti per lui e per noi tifosi!

  2. Questo stand by rende ancora più grave il fatto di non aver schierato ieri Dzeko e conferma come si sia trattato di un masochistico atto di subalternità, probabilmente nemmeno richiesto dalla Juve e certamente non imposto da ragioni di urgenza!

      1. Allora capiamoci su cosa significhi “essere in procinto”, visto che Dzeko è ancora a Roma e tutto lascia pensare che la cosa non si sblocchi a breve!
        Che facciamo, teniamo in stand by un giocatore stipendiato in attesa che se ne vada?? Questo non succede in nessuna società al mondo!
        Ecco, forse in questo siamo riusciti a primeggiare!

      2. A parte che non sempre è vero, se lo fosse allora non lo convochi. Un professionista, indipendentemente dal suo ingaggio, è tale perché fa il suo lavoro con professionalità fino alla fine del contratto. Ancor di più se prende quelle cifre. Fossi la società gli scalerei dallo stipendio le partite non giocate. Situazione disgustosa…

  3. Ma io mi chiedo…esiste solo milik??
    X il mondo ci sono molti attaccanti xké incaponirsi con milik e avere a che fare con delaurentis.

    1. 1) Perché Fienga&Co ritengono Milik l’unico candidato idoneo
      OPPURE
      2) perché è una condizione imposta dalla Juve per pagare 15M€ per Dzeko
      OPPURE
      3) Perché nell’affare Milik si punta ad inserire anche qualche scambio che generi plusvalenze. Cosa che se vai a comprare un giocatore da un campionato estero non potresti certo fare…

  4. Adesso dirò una bestialità,
    ma prendere uno come Cornelius, Lasagna, Simeone, Muriel, Caputo, etc., no eh?

    Io inoltre cercherei di dare via Pau Lopez e prenderei Musso.

    1. Si, dilettanti allo sbaraglio.
      D’altronde se fai fare ad un AD ed a un team manager il lavoro di un direttore tecnico è il minimo che possa accadere!
      Figurarsi, in un mondo di squali e nell’estate del covid…..
      Purtroppo tutto ciò era tutt’altro che imprevedibile, per cui non avere impedito che accadesse è di per sé una colpa.
      Cmq i conti li faremo il 6 ottobre a mercato chiuso.
      Quando dubito che potremmo avere più di 4 punti in classifica.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...