Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca

Redazione RN
06/04/2021 - 7:20

Foto Tedeschi
Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca

FONSECA AJAX ROMA – Si avvicina la delicatissima gara di Europa League contro l’Ajax, ma a Trigoria il clima non è dei migliori. Il pareggio arrivato contro il Sassuolo ha il sapore della sconfitta e sembra aver aperto una profonda frattura tra la squadra, Tiago Pinto e Fonseca.

Leggi anche:
Ajax-Roma, le probabili formazioni

Fonseca si gioca tutto contro l’Ajax, ma a Trigoria…

La doppia sfida contro l’Ajax dirà molto sulla stagione della Roma, che però ci arriva con i nervi piuttosto tesi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il match con il Sassuolo sarebbe andato in scena un acceso confronto tra Tiago Pinto e due giocatori. Indiscrezioni però subito smentite dal club giallorosso. A Trigoria però il clima sembra rimanere teso e Tiago Pinto dovrà tentare di riguadagnarsi la fiducia della squadra. A compromettere il rapporto con alcuni giocatori potrebbe essere stata la decisione di privare definitivamente Dzeko della fascia di capitano. Le cose non sembrano andare meglio per Fonseca, anzi. Il suo futuro passerà inevitabilmente per i due match di Europa League contro gli olandesi. Pinto sta valutando diversi possibili sostituti, tra cui Conçeicao. Al momento però, visto il settimo posto in campionato, i giallorossi sarebbero fuori da ogni competizione europea la prossima stagione. Solo nel 2011-12 con Luis Enrique la Roma si trovò così in basso in classifica.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non e’ solo un problema di allenatore. Troppi anziani strapagati, presunti campioni. Qualcuno buono c’e’ ma anche l’anno scorso i risultati sono stati circa gli stessi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...