Roma nei guai tra squalifiche e infortuni: chance per Pastore in attacco

Redazione RN
02/04/2021 - 9:36

Roma nei guai tra squalifiche e infortuni: chance per Pastore in attacco

SASSUOLO ROMA PASTORE – La Roma si prepara ad affrontare il Sassuolo, nella sfida valida per la 29esima giornata di Serie A. I giallorossi dovranno offrire un’ottima prestazione per conquistare nuovamente i tre punti in campionato, anche senza gli infortunati e gli squalificati.

Leggi anche:
Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

Roma, quanti assenti: possibile opportunità per Pastore in attacco

Fonseca ha molto da fare alla vigilia della gara contro il Sassuolo. Scegliere la formazione titolare, tra infortuni e squalifiche, non è mai stato così difficile. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Ibanez e Villar sono out per squalifica e Kumbulla è ancora ai box per infortunio. Per quanto riguarda invece Cristante, si spera di recuperarlo al meglio per il match di Europa League contro l’Ajax, in programma giovedì prossimo. In difesa, viste le tante assenze, potrebbe tornare Fazio, con uno tra Spinazzola e Karsdorp adattato a centrale. In attacco invece dovrebbero esserci gli spagnoli Pedro, Perez e Mayoral. Attenzione, però: anche Pastore potrebbe avere una chance. Il Flaco non scende in campo dal 20 gennaio 2020 e la sua ultima gara da titolare risale addirittura al 10 novembre 2019. A fine stagione potrebbe fare le valigie e il Talleres è molto interessato.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. beh .. spero che Pastore, se in forma almeno discreta, possa fare gli ultimi 20 minuti .. anzi .. mi piacerebbe proprio vederlo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...