Pallotta: “Totti all’ultimo anno? Non sono sicuro”. Intrigo Zaza, ottimismo per Szczesny

Redazione RN
25/07/2016 - 22:15

Pallotta: “Totti all’ultimo anno? Non sono sicuro”. Intrigo Zaza, ottimismo per Szczesny

NEWS DELLA GIORNATA – La Roma prosegue la tournée americana. Dopo la seduta delle 17.30 di ieri (23.30 in Italia), al termine della quale Spalletti ha fatto il punto sul mercato, nella giornata di oggi la squadra scende in campo per una doppia sessione: una alle 10.00, l’altra alle 17.30. In mattinata, Strootman, colpito ieri da Nainggolan in uno scontro di gioco, lavora in gruppo; mentre Perotti e Manolas effettuano allenamento differenziato. Domani mezza giornata di riposo per la squadra.

Pallotta, presidente giallorosso, parla intanto di Totti: “Non sono sicuro che sia il suo ultimo anno”. Paredes, invece, del proprio futuro: “Voglio rimanere alla Roma”. Ancora problemi con il visto per Salah, ancora bloccato nella Capitale e quindi non a disposizione di mister Spalletti.

CALCIOMERCATO – Sempre più complicato arrivare a Nacho del Real Madrid. Questione Szczesny: saranno decisivi i prossimi giorni, filtra ottimismo. Intrigo Zaza: oltre alla Roma, Milan e Napoli sono interessate al giocatore, che potrebbe cambiare agente. Nel frattempo, si cerca un centrocampista per sostituire Pjanic: i nomi caldi sono quelli di Diawara, Borja Valero e TielemansCaceres, svincolato dalla Juventus, si avvicina alla Fiorentina, anche se sul difensore c’è anche il Milan, nonostante le smentite delle ultime ore. Intanto, l’Inter blinda Icardi: il Napoli, che deve anche badare alla ‘spinosa’ questione Koulibaly, però non molla ed è pronta ad investire 45 milioni per l’argentino.

ALTRE NOTIZIE – La Roma Primavera è in ritiro a Borgo Valsugana: programmata per il 30 luglio un’amichevole contro il Levico Terme. Passando alla Prima Squadra, Juan Jesus è entusiasta della nuova destinazione: “Qui posso crescere molto”. Intanto, i brasiliani della Roma, tra cui il difensore ex Interrispondono alle domande dei tifosi. Dalla prossima stagione, i giallorossi torneranno ad indossare la maglia con i colori della tradizione della società. Infine, nota di rilievo per le parole di Mihajlovic, tecnico del Torino, che esalta il nuovo acquisto Ljajic: “Deve essere l’uomo del salto di qualità”.

SENTI CHI PARLA A RETE SPORT – Tema di giornata, sui 104.2, è il calciomercato. Ne parlano Fabrizio Aspri: “Zaza? La Roma farebbe un affare”, Ugo Trani: “La Roma non ci fa sognare, tutt’altro” e Maurizio Catalani: “I giallorossi stanno preparando un colpo a centrocampo”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Cambiano le radio, ma l’argomento dominante è sempre la sessione estiva. Affrontano il tema Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, intervenuto a Romanews Web Radio: “Vogliamo Ricci, ma la Roma vuole tenerlo”, Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I giallorossi sono una squadra al momento incompleta” e Claudio Moroni (Centro Suono Sport): “Borja Valero e Bruno Peres? Sarebbe l’ideale per la Roma”.

Mattia Emili

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...