Roma, Natale di lavoro. Piacciono Kolasinac e Arbeloa

Redazione RN
24/12/2015 - 8:40

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Si lavora per rinforzare la Roma. A partire da Kolasinac, il jolly che – scrive Il Messaggero (S. Carina), allo Schalke 04 sta trovando poco spazio. Chi invece a Roma si trasferirebbe immediatamente è Arbeloa. Un tentativo per il riscatto di Szczesny verrà effettuato, discorso simile per Digne: se il Psg non scende dalla valutazione di 20 milioni, il terzino a fine stagione tornerà in Francia.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 20 milioni per Digne, se i soldi li caccia SABATINI personalmente , altrimenti Digne può tornare a piedi in Francia! Ma che semo matti? E chi è Alves per costare 20 milioni? La Roma dal mese di gennaio ha la possibilità di coprire il ruolo dei due terzini mancanti con le cessioni di Iturbe, Doumbia e Ljiajic e i soldi Champions e a giugno lasciare andare giovani(Digne) e vecchi(Keita) dove vorranno.

  2. Kolasinac rischia di essere un altro “flop”. Nello Schalke gioca poco, perché spesso infortunato, per di più non eccelle nella fase difensiva… quindi ideale per l’attuale condizione della Roma ! Si parla anche di Arbeloa, ex grande difensore: per un Cole che va via, un altro ne arriva ? Speriamo in qualcosa di meglio dal mercato di gennaio, altrimenti, Garcia/o non Garcia, per la Roma è proprio nera !

  3. Allo Shalke sta trovando poco spazio e…e allora lo spazio glelo troviamo noi, che ormai abbiamo un parco di mezzecalzette.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...